Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Viktor si innamora della donna del padre! E lui lo umilia pubblicamente…

Viktor Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un ingresso destinato a lasciare il segno è in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! A poche settimane dall’inizio della tredicesima stagione, infatti, il già rivoluzionato cast fisso della soap vedrà l’innesto di un nuovo intrigante personaggio destinato a portare non poco scompiglio in quel del Fürstenhof. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio settembre…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella nuova annata di Tempesta d’amore – da poco rinnovata fino al 2019Charlotte (Mona Seefried) farà una scoperta sconvolgente: ha un fratello maggiore di cui ignorava totalmente l’esistenza. L’uomo – di nome Gottfried (Wilfried Klaus) – ruppe infatti i rapporti con la famiglia dopo aver scoperto che il padre aveva scambiato nella culla la sorellina Cosima (Gabrielle Scharnitzky) – malata di cuore – con una bimba sana.

Dopo una breve ma intensa ricerca, la Saalfeld riuscirà a trovare il consanguineo e convincerlo a seguirla al Fürstenhof. Ben presto si scoprirà però che l’anziano non è solo al mondo: poco dopo il suo arrivo all’hotel a cinque stelle, infatti, compariranno anche suo nipote Boris (Florian Frowein) ed il padre di quest’ultimo: Christoph (Dieter Bach), un uomo cinico ed avito di potere.

Determinato a tutto pur di mettere le mani sul Fürstenhof, Christoph non esiterà ad usare metodi a dir poco meschini per appropriarsi delle quote dell’albergo. Tra i suoi vari intrighi, l’uomo sfrutterà anche a proprio vantaggio la fragilità di Desirée (Louisa von Spies): inizierà una relazione con lei proprio quando la ragazza sarà a pezzi per il suo amore infelice verso Nils (Florian Stadler), salvo poi scaricarla non appena comparirà in albergo la sua fidanzata Alicia (Larissa Marolt).

Sarà in questa già intricatissima situazione che farà il suo ingresso in scena un personaggio inaspettato: Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer)! Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, si tratta del fratello di Boris nonché figlio di Christoph che, a causa dei difficili rapporti con quest’ultimo, ha da anni interrotto ogni contatto con il resto della famiglia.

Ebbene, nel corso della puntata 2761, in onda in Germania il prossimo 5 settembre, Viktor farà una visita a sorpresa al fratello per una richiesta di aiuto: deciso a chiudere con il passato e ricominciare una nuova vita all’insegna della legalità, il ragazzo intende acquistare all’asta un pregiato cavallo da corsa. Il problema? Ovviamente gli manca il denaro necessario…

Determinato ad aiutare il consanguineo ad ogni costo, Boris si rivolgerà al padre che però, come previsto, non ne vorrà sapere di dare una mano al figlio che l’ha rinnegato, specialmente quando scoprirà che l’improvviso ritorno è dettato unicamente da difficoltà economiche. Ma il peggio deve ancora arrivare…

Dopo aver ricevuto del denaro dal fratello – che arriverà a rescindere il suo contratto di risparmio immobiliare per procurarsi la cifra necessaria – Viktor potrà finalmente recarsi all’asta, dove farà un incontro inaspettato: una bellissima ragazza che gli farà letteralmente perdere la testa! Chi sarà la bella sconosciuta?

Ebbene, ad insaputa del giovane Saalfeld la donna dei suoi sogni altri non è che Alicia, la fidanzata del padre! Quest’ultimo nel frattempo deciderà di dare una lezione al figlio: si presenterà all’asta e farà un’offerta insuperabile, aggiudicandosi così il cavallo. Boris rimprovererà aspramente il padre per il suo comportamento e tenterà in tutti i modi di convincerlo a cedere il destriero a Viktor. Per tenerselo buono, Christoph prometterà di prendere in considerazione l’ipotesi, ma la sua sarà solo una recita…

Profondamente amareggiato per l’umiliazione subita dal suo stesso padre, Viktor deciderà di ripartire immediatamente e a nulla varranno i tentativi del fratello di convincerlo a restare. Poco dopo, però, il ragazzo vedrà la misteriosa sconosciuta di cui si è perdutamente innamorato in atteggiamenti intimi con il genitore…

Sarà l’inizio di un nuovo, appassionante triangolo tra Christoph, Alicia e Viktor?

(Puntate 2760-4, in onda in Germania dal 4 all’8 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.