Tempesta d’amore, casting news: Sebastian Fischer sarà VIKTOR SAALFELD! E sarà subito colpo di fulmine…

Sebastian Fischer sara Viktor Saalfeld di Tempesta d'amore © LuisZenoKuhn
Sebastian Fischer sarà Viktor Saalfeld di Tempesta d'amore © LuisZenoKuhn

È una rivoluzione senza fine quella che attende i fan di Tempesta d’amore nella prima metà della tredicesima stagione! Con l’inizio della nuova annata di Sturm der Liebe, infatti, in poche settimane il cast della soap subirà una rivoluzione quasi totale del cast fisso. Ed è di poco tempo fa l’annuncio dell’ingresso di un nuovo personaggio destinato a fare la differenza…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Non saranno però solo queste ultime due le new entry della prossima stagione…

A casa Saalfeld, infatti, tutto cambierà quando Charlotte (Mona Seefried) scoprirà grazie ad un incontro con la sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel) di avere un fratello maggiore di nome Gottfried (Wilfried Klaus), scomparso quando lei era solo una bambina. Dopo una frenetica ricerca, l’albergatrice potrà finalmente riabbracciare in consanguineo nel corso della puntata 2722 (andata in onda in Germania il 5 luglio) e – pochi episodi dopo – farà anche la conoscenza di Christoph (Dieter Bach) e Boris (Florian Frowein), rispettivamente figlio e nipote di Gottfried.

Ma le novità a casa Saalfeld non sono finite qui! È infatti da poco stato annunciato che tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore entrerà in scena un nuovo esponente della famiglia di albergatori più celebre del mondo delle soap: Viktor Saalfeld!

Ebbene, il nuovo arrivato altri non è che l’altro figlio di Christoph, da tempo allontanatosi dal resto della famiglia a causa del difficile rapporto con il padre. Dopo anni di totale assenza di contatti, il ragazzo sarà spinto dalle sue gravi condizioni finanziare a far visita al fratello Boris, ma finirà così per trovarsi faccia a faccia anche con il genitore. Esasperato dalle incomprensioni con quest’ultimo, Viktor deciderà lasciare subito il Fürstenhof, ma l’incontro con una donna misteriosa cambierà tutto…

Il personaggio di Viktor Saalfeld verrà interpretato da Sebastian Fischer, attore tedesco classe 1982 attivo fin dal 2006 nel mondo del teatro ma anche del grande e del piccolo schermo. Il trentacinquenne interprete tedesco è noto al pubblico d’Oltralpe per le numerose partecipazioni in serie Tv di successo come “Die Rosenheim Cops”, “Um Himmels Willen” e “SOKO München”, nonché per i film “Rumpelstilzchen”e “Einmal Toskana und zurück”.

Fischer non ha nascosto l’entusiasmo per la sua avventura a Tempesta d’amore:

Per me è una grande sfida rappresentare in modo credibile sentimenti così forti e profondi. Non vedo l’ora di iniziare.

L’attore ha inoltre rivelato alcuni particolari sul personaggio che verrà chiamato ad interpretare a Sturm der Liebe:

Viktor è un uomo che non si lascia abbattere. Ha un forte orgoglio che lo porta spesso ad avere dei conflitti, ma è anche un uomo passionale e onesto. È caratterizzato da un grande amore per i cavalli e le caratteristiche di questi animali hanno finito per avere una forte influenza sul suo carattere.

Viste le caratteristiche del personaggio e le anticipazioni su un suo colpo di fulmine subito dopo l’arrivo al Fürstenhof, è lecito aspettarsi che possa finire in qualche modo coinvolto nella trama centrale della soap o come rivale in amore di William oppure addirittura come protagonista della stagione successiva di Sturm der Liebe.  Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni per scoprirne di più…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.