UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 29 settembre 2017

Guido - Un posto al sole
Guido - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 29 settembre 2017:

Angela (Claudia Ruffo) reagisce male alla decisione di Franco (Peppe Zarbo) di lavorare nel garage di Peppino (Gigio Morra), intanto il Boschi rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare la palestra…

Stremato e frustrato per i forti dolori alla schiena, Matteo (Luca Ward) non è dell’umore giusto per accogliere la proposta di Marina (Nina Soldano) di partire insieme per Positano…

Una volta appreso che il figlio aspetta i risultati di un test, Guido (Germano Bellavia) va nel panico immaginando gli scenari più catastrofici. A quale test invece si è sottoposto Vittorio (Amato D’Auria)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.