UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 29 settembre 2017

Guido - Un posto al sole
Guido - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 29 settembre 2017:

Angela (Claudia Ruffo) reagisce male alla decisione di Franco (Peppe Zarbo) di lavorare nel garage di Peppino (Gigio Morra), intanto il Boschi rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare la palestra…

Stremato e frustrato per i forti dolori alla schiena, Matteo (Luca Ward) non è dell’umore giusto per accogliere la proposta di Marina (Nina Soldano) di partire insieme per Positano…

Una volta appreso che il figlio aspetta i risultati di un test, Guido (Germano Bellavia) va nel panico immaginando gli scenari più catastrofici. A quale test invece si è sottoposto Vittorio (Amato D’Auria)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *