UNA VITA, anticipazioni puntata del 20 e 21 settembre 2017

CLEMENTE HEREDIA (Una vita)
CLEMENTE HEREDIA (Una vita)

Anticipazioni puntata 355 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 20 e giovedì 21 settembre 2017:

Dopo il rifiuto del duca di Somoza, Cayetana ha una crisi isterica e arriva ad accarezzare l’idea del suicidio, ma grazie alle parole di Fabiana e all’affetto di Teresa trova la forza di reagire. I Palacios recuperano i loro averi e tornano a vivere ad Acacias. Clemente Heredia ha davanti a sé molti anni di prigione, ma al commissariato incrocia Trini e Ramon e li minaccia con disprezzo.

Il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di dare un’occasione a Liberto. La donna chiama un prete a benedire la casa, ma continua ad avere le visioni. Teresa prova invano a convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana, così va da Humildad e la esorta con velate minacce a far cambiare idea al marito.

Martin decide di smettere di fare film “piccanti” con Enriqueta. Il dottor Galvan illustra a Teresa il metodo della terapia catartica, ma lei ha dei dubbi e non è del tutto sicura di volersi affidare alle sue cure.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.