UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 2 e martedì 3 ottobre 2017

CAYETANA (Sara Miquel) - Telenovela Una vita
CAYETANA (Sara Miquel) - Telenovela Una vita

Anticipazioni puntata 360 della telenovela Una vita, in onda lunedì 2 e martedì 3 ottobre 2017:

Fabiana confessa l’omicidio di Ursula. Mauro non le crede e l’accusa di voler solo aiutare Cayetana a farla franca, ma il commissario Del Valle gli ordina comunque di arrestare la domestica. Mauro affronta Cayetana, che finge di non sapere nulla. Guadalupe origlia la conversazione e la riferisce a Casilda e Lolita.

Rosina riconosce Martin nella pellicola osé che sta guardando con Liberto, resta scioccata e scappa inorridita dal locale. In seguito rimprovera il giovane, intimandogli di comportarsi con decoro.

Teresa, consigliata dal dottor Galvan, decide di dire a Cayetana la verità sulla loro infanzia e sul perché del suo iniziale arrivo ad Acacias, ma quando va da lei, trovandola agitata per la discussione avuta con Mauro, cambia idea. Mentre le due si allontanano, una misteriosa donna incappucciata entra, non vista, nel portone…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.