UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 25 e martedì 26 settembre 2017

Foto Cayetana di Una vita (Sara Miquel)
Foto Cayetana di Una vita (Sara Miquel)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata 357 della telenovela Una vita, in onda lunedì 25 e martedì 26 settembre 2017:

Cayetana chiede a Fabiana di consegnarsi alla polizia, assumendosi la colpa della morte di Ursula, ma la domestica tituba. Tornato dal maneggio, dove trova lavoro a Martín, Pablo inizia a manifestare difficoltà fisiche. Servante “indaga” sul nuovo lavoro di Leandro, ma quest’ultimo lo instrada su una falsa pista.

Teresa sembra trarre giovamento dalle cure del dottor Galvan e, tramite quest’ultimo, viene a sapere di un medico che potrebbe curare le ustioni di Cayetana. Rosina accetta l’amicizia di Liberto, ma gli chiede di vedersi in maniera discreta.

L’arrivo del nuovo commissario Ignacio del Valle, un integerrimo ex militare, sembra volgere a favore di Mauro, ma l’ispettore non sa che l’uomo è un amico di famiglia di Humildad. Intanto Fabiana vorrebbe autoaccusarsi con una lettera e andarsene dalla città, ma Cayetana non si accontenta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *