UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 27 e giovedì 28 settembre 2017

TERESA e HUMILDAD - Una vita
TERESA e HUMILDAD - Una vita

Anticipazioni puntata 358 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 27 e giovedì 28 settembre 2017:

Il Commissario Ignacio Del Valle comunica a Mauro che autorizzerà l’arresto di Cayetana. Teresa, intanto, cerca di convincerla a farsi operare da un luminare per rimediare alle cicatrici che le deturpano il viso, ma la donna non sembra intenzionata a farlo.

Grazie all’insistenza di Teresa, Cayetana esce di casa per la prima volta dopo l’incendio, ma se ne pente non appena si imbatte nelle signore del quartiere.

Humildad rivela a Teresa che nel giro di qualche ora Cayetana verrà arrestata; la maestra, quindi, si precipita in Commissariato per minacciare Mauro: se non desisterà dal suo intento, rivelerà che l’ispettore San Emeterio ha fabbricato prove false ai danni della signora Sotelo Ruz.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.