UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 22 e sabato 23 settembre 2017

URSULA di Una vita
URSULA di Una vita

Anticipazioni puntata 356 della telenovela Una vita, in onda venerdì 22 e sabato 23 settembre 2017:

Cayetana nasconde la spilla di Ursula a Teresa e convoca una riunione del Patronato per l’indomani per assicurarsi di avere il pieno sostegno dei suoi membri. Trini decide di organizzare una merenda a casa Palacios per festeggiare il loro ritorno a Calle Acacias. Casilda è sempre più convinta che Martín le sta nascondendo qualcosa ed è molto preoccupata. Leonor scopre che sua madre Rosina ha invitato un prete per far benedire la casa.

Rosina riesce finalmente a parlare col suo defunto marito, che vuole vederla felice, la incoraggia a smettere il lutto e a lasciarsi andare alle avances di Liberto.

Guadalupe è preoccupata per Pablo perché lo vede tornare a casa sempre più tardi e sempre più stanco. Cayetana chiede a Fabiana di costituirsi e confessare l’omicidio di Ursula per scagionarla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.