Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017

UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017

Teresa, Mauro e Cayetana di Una vita
Teresa, Mauro e Cayetana di Una vita

Condividi questa notizia!
  • 85
    Shares

Anticipazioni puntata 359 della telenovela Una vita, in onda venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017:

Mauro minaccia Teresa di rivelare in tribunale la sua vera identità: i due discutono, ma finiscono poi per abbracciarsi; il commissario Del Valle li vede e lo racconta a Humildad. Intanto il dottor Galvan mantiene il segreto professionale e non rivela a Cayetana le confessioni di Teresa.

Servante e Martin fanno pace e fanno riconciliare anche Casilda e Paciencia. Le donne della soffitta, nel frattempo, capiscono che i regali di Fabiana sono una forma d’addio e Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana.

Maria Luisa decide di organizzare una festa a sorpresa per Victor a casa sua. Susana scopre che Leandro lavora per i grandi magazzini Nuovo Secolo. Una ragazza di nome Huertas va a cercare lavoro a La Deliciosa. Leonor interroga Pablo sui dolori alla schiena, ma lui continua a minimizzare. Liberto porta Rosina in un cinematografo un po’ particolare.

Quando Mauro sta per andare ad arrestare Cayetana, Fabiana si presenta in commissariato e si autoaccusa della morte di Ursula.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Leggi anche...  UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 23 e martedì 24 ottobre 2017

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 85
    Shares