Beautiful, anticipazioni americane: BILL fa esplodere la SPECTRA, ma LIAM è dentro???

LIAM di Beautiful
LIAM di Beautiful

Come già riportatovi, nelle puntate americane di Beautiful pace fatta tra Bill e Liam Spencer: l’editore, eliminando grazie ad un hacker e a Justin Barber tutte le copie della propria confessione sull’incendio della Spectra Fashions, ha potuto riprendere il controllo della Spencer Publications, sottraendosi al ricatto punitivo del figlio.

Tuttavia Bill – dando anche credito a Steffy e alla sua “intercessione” – non ha voluto cercare la vendetta tanto minacciata, bensì ha chiesto il perdono di Liam e la possibilità di ricostruire il loro rapporto. Certo, restano ancora dei dubbi sulla sincerità del magnate, vista la rapidità con cui ha messo fine ai drammi di casa Spencer dopo che la vicenda è stata in primo piano negli ultimi due mesi. Un’occasione di storyline, insomma, che è sembrata essere sfumata prima del tempo.

Tuttavia le anticipazioni americane indicano che dai prossimi episodi le cose torneranno a complicarsi: sincero o no nel suo rammarico per l’incendio, Bill non rinuncerà comunque all’idea di realizzare il progetto per la realizzazione di un nuovo grattacielo, monumento al proprio successo ed anche lucroso investimento.

Come segnalatovi ormai diverse volte, l’edificio occupato dalla Spectra Fashions si trova proprio nell’area del progetto e deve essere abbattuto per permettere ai lavori di iniziare. Liam, una volta costretto il padre a farsi da parte grazie alla confessione registrata, ha comprato l’edificio da C.J. Garrison ad una cifra ben superiore al suo valore, intestandone la proprietà a Sally Spectra. Liam ha inoltre deciso di finanziare i lavori di ristrutturazione, coinvolgendo lo studio di architetti che Bill aveva già pagato per l’opera del grattacielo.

Ora gli spoiler annunciano che Bill deciderà di abbattere l’edificio: troverà qualche cavillo legale che gli permetterà di annullare il passaggio di proprietà a Sally? D’altronde solo possedendo la palazzina potrebbe farla demolire…

DON DIAMONT interpreta BILL SPENCER a Beautiful
DON DIAMONT interpreta BILL SPENCER a Beautiful

Pare, dalle prime informazioni, che l’editore offrirà lo spostamento della casa di moda in un’altra sede, ma Sally e Liam si opporranno e addirittura si rifiuteranno di lasciare l’edificio come segno di protesta.

Justin proverà ad avvertire della loro presenza il nostro Bill, che però vedrà il messaggio del suo braccio destro solo in un secondo momento, dopo aver già dato il via ai detonatori per far saltare l’edificio e abbatterlo.

L’editore scoprirà così, con orrore, che Liam potrebbe trovarsi tra le macerie. Sarà davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.