Anticipazioni americane Beautiful: IVY frequenta qualcuno…

IVY (Ashleigh Brewer) / Beautiful
IVY (Ashleigh Brewer) / Beautiful

Archiviati i baci tra Ridge e Quinn come “un’amicizia confusa con qualcosa di diverso” dai due interessati, nelle puntate americane di Beautiful Ivy Forrester è tornata ad essere di nuovo amica con la moglie dello zio Eric. E, infatti, in un momento all’insegna delle confidenze, la ragazza è stata incalzata da Quinn sulla sua vita sentimentale ed ha ammesso di frequentare qualcuno… ma al momento preferisce non parlarne!

La questione finisce qui o c’è dell’altro? In realtà potrebbe essere stato solo un innocente argomento di dialogo tra le due con cui si è voluto aprire una breve finestra sulla vita di Ivy, personaggio ultimamente confinato solo al ruolo di confidente di Quinn e alle questioni relative alla loro linea di gioielli. Chissà però che nel prossimo futuro la cosa si riveli essere ben altro: l’anno scorso, quando una frase simile venne detta da Quinn a Wyatt e Steffy, poche puntate dopo venne rivelato che la Fuller andava a letto con Eric. Per Ivy c’è in cantiere un “colpo di scena” dello stesso tipo?

Ad oggi in verità non c’è un personaggio maschile “a disposizione” per una simile svolta, tuttavia può essere un indizio il fatto che i riflettori sulla vita privata di Ivy si siano accesi nella stessa puntata in cui ha fatto il suo ingresso sulla scena Mateo, la new enty della soap. Per quello che è stato mostrato al pubblico, Ivy dovrebbe ancora essere ospite presso la villa dello zio e lì potrebbe aver incrociato il nuovo tuttofare.

Infatti la narrazione sul personaggio di Mateo non è iniziata dal suo colloquio di lavoro: è stato rivelato che ormai, da qualche tempo, il giovane lavora presso Eric e Quinn (sebbene finora off screen, ovvero lontano dagli “occhi” dei telespettatori). Lo stilista, soddisfatto dal periodo di prova del ragazzo, gli ha offerto un contratto a tempo pieno e, come già anticipatovi, le mansioni di Mateo saranno anche altre quando Sheila Carter gli proporrà di sedurre Quinn. Una sua ipotetica frequentazione con Ivy, però, potrebbe complicare le cose…

Al momento, comunque, si tratta solo di ipotesi: quello che è certo è che Ivy, al di là di ciò che viene mostrato in scena, ha una vita privata… a quanto pare soddisfacente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.