Beautiful, anticipazioni americane: MATEO “sogna” di sedurre QUINN

MATEO e QUINN / Beautiful
MATEO e QUINN / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Mateo è il nuovo tuttofare a villa Forrester ed è stato ingaggiato da Sheila Carter per sedurre Quinn Forrester e dimostrare così a Eric di che pasta è fatta sua moglie (nella speranza ovviamente di avere lei stessa una seconda chance con l’ex marito).

La Carter è arrivata ad offrire al giovane una discreta somma di denaro, di cui lui avrebbe un disperato bisogno visto che ha una madre malata ed una famiglia che economicamente non se la passa bene. Sheila, oltre alla forza di persuasione delle banconote, per incentivare il ragazzo gli ha anche rivelato come la designer abbia tradito Eric con il figlio. Sheila, che continua a non credere che la cotta di Quinn per Ridge sia stata un piccolo e privo di significato momento di confusione, ritiene che il bel Mateo possa indurre la rivale a commettere di nuovo lo stesso errore e stavolta senza poi godere del rapido e completo perdono di Eric.

Il ragazzo, inizialmente reticente, ha infine deciso di accettare l’incarico, approfittando di un piccolo acciacco di Quinn alla schiena per offrire i suoi servigi da qualificato massaggiatore. Durante una seduta, Mateo si è pure lasciato andare ad una fantasia in cui riusciva a sedurre la sua datrice di lavoro…

Comunque, al momento, Quinn pare avere occhi solo per Eric, il quale tuttavia ha dimostrato qualche insicurezza (anche se espressa più come battuta) sul lasciare che un aitante giovane si prenda cura della sua attraente moglie. Lo stilista, a dire il vero, non pare aver ereditato una particolare mancanza di fiducia nei confronti di Quinn dopo i baci scambiati con Ridge e quella storia sembra essere stata archiviata da tutte le persone coinvolte (tranne Sheila, ovviamente).

Nei prossimi episodi, però, Eric e Quinn potrebbero avere qualche discussione: gli spoiler, infatti, anticipano che lo stilista dovrà gestire le conseguenze del crudele comportamento della moglie, la quale perderà il senno quando si imbatterà in un momento intimo tra Wyatt e Katie! Nei mesi passati Eric, sebbene si sia schierato con Quinn, aveva espresso il totale disappunto circa l’atteggiamento violento della sua signora, che più volte ha ceduto alla rissa facile nei confronti con Sheila. Che lo stilista continui a disapprovare questo lato della moglie, che troppo gli ricorda la Quinn del passato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.