Beautiful, anticipazioni americane: QUINN accetta (più o meno) la relazione di WYATT e KATIE

WYATT e KATIE / Beautiful soap
WYATT e KATIE / Beautiful soap

Le prime anticipazioni per le puntate americane di Beautiful delle prossime settimane descrivono Wyatt Spencer e Katie Logan intenti a continuare a vivere la loro relazione in segreto, preoccupati della reazione che potrebbe avere Bill. Wyatt, infatti, teme di compromettere il proprio rapporto con il padre (nonché la possibilità di essere il suo erede prediletto negli affari) qualora il genitore dovesse scoprire che da qualche mese il figlio vive un flirt con l’ex matrigna.

Da un po’ la relazione tra i due non è più top secret: dopo essere stati costretti a dire tutto ad Eric (instradato da Sheila Carter, che aveva intuito la natura dell’avvicinamento tra Katie e Wyatt), la coppia è stata sorpresa a letto da Quinn, che ha reagito in modo furioso.

L’aggressività mostrata contro la Logan è stata fonte di scontro tra la designer ed Eric: non soltanto il marito non vede nulla di male nel flirt tra figliastro e vicina di casa, ma – soprattutto – non apprezza che la consorte si lasci andare alla sua impulsività violenta, un lato della signora Forrester che lui sperava essere andato perduto per sempre.

Tuttavia, Quinn successivamente si è scusata con Wyatt per la reazione avuta e, sebbene continui a non essere folle di felicità per la nuova storia intrapresa dal figlio, ha accettato di farsi da parte e lasciare che lui viva la propria vita come meglio preferisce. Certo, bisognerà vedere se Quinn riuscirà davvero a digerire la relazione, ma per ora sembra che Katie e Wyatt non dovranno affrontare l’astio di Quinn come invece pensavano.

Beautiful: come reagirà BILL alla relazione tra WYATT e KATIE?

L’unica incognita resta dunque Bill: ma siamo sicuri che, qualora venisse a conoscenza di questa love story, la sua reazione sarebbe drammatica? E se fosse sorprendentemente conciliante (o semplicemente la cosa non gli interessasse)? Per ora gli spoiler non fanno chiarezza a riguardo, non ci resta dunque che aspettare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.