Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA scopre la relazione tra KATIE e WYATT

Beautiful / SHEILA
Beautiful / SHEILA

Sheila Carter, nelle prossime puntate americane di Beautiful, riuscirà nell’intento di trovare un nuovo lavoro che le consenta di gravitare ancora attorno ad Eric Forrester. Sì perché l’ex moglie dello stilista otterrà un impiego presso un luogo spesso frequentato dall’uomo e dalla sua famiglia: il ristorante Il Giardino. E già all’inizio di questa sua nuova carriera come cameriera, Sheila si ritroverà a scoprire un segreto riguardante la cerchia di persone che gravitano attorno all’ex marito: la relazione tra Wyatt e Katie!

La Carter annuserà il nuovo tipo di rapporto nato tra i due osservando la coppia al ristorante e, stando alle prime anticipazioni, deciderà di informare Eric dell’insospettabile liaison del figliastro!

Le motivazioni di Sheila circa la questione sono ancora poco comprensibili, ma il risultato degli eventi che metterà in moto potrebbero risultare vantaggiosi nell’ottica della sua guerra contro Quinn Forrester. Infatti, quando Eric si confronterà con Wyatt circa il suo rapporto con Katie, il ragazzo – desideroso al momento di tenere clandestina la relazione – convincerà il patrigno a non rivelare a nessuno la verità, compresa la madre Quinn. Lo stilista si ritroverà così a dover tenere nascosto un segreto alla moglie….

L’occasione sarà propizia anche per le annuali partecipazioni alla soap dei concorrenti del Grande Fratello USA. Infatti, dal reality prodotto e trasmesso dalla CBS, arriverà Jessica Graf che interpreterà una collega di Sheila a Il Giardino negli episodi che, negli Stati Uniti, andranno in onda il 2 e il 17 ottobre. Ma è in arrivo anche un altro gieffino: Josh Martinez, che invece sarà protagonista di un cameo il prossimo 24 ottobre (il suo personaggio condividerà la scena con Eric Forrester).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.