Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: QUINN è ancora violenta? I sospetti di ERIC

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN è ancora violenta? I sospetti di ERIC

Beautiful / QUINN FULLER (Rena Sofer)
Beautiful / QUINN FULLER (Rena Sofer)

Come già segnalatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Eric e Quinn Forrester stanno attraversando nuove tensioni a causa del flirt tra Wyatt e Katie, che la designer ha scoperto beccando il figlio a letto con la vicina di casa.

In pratica, Quinn ha fatto visita alla Logan e, sebbene quest’ultima non le abbia aperto (in quanto impegnata in piacevoli momenti con Wyatt), si è accorta che la casa non era vuota; a quel punto la Fuller si è fatta strada fino alla camera da letto di Katie, sorprendendola in una situazione inequivocabile con suo figlio!!!

A quel punto Quinn ha perso la ragione: ha aggredito Katie trascinandola fuori dal letto e, inveendo contro di lei e Wyatt, ha intimato alla Logan di stare lontana dal ragazzo.

Proprio il giovane Spencer, in una reazione iniziale un po’ tragicomica, si è impulsivamente nascosto sotto le coperte di fronte alla madre, per poi affrontarla ordinandole di stare fuori dalla sua vita privata. Quinn però non ha voluto sentire ragioni: ha accusato Katie di essersi interessata a Wyatt per colpire lei, dopo aver provato senza successo a rovinare il suo matrimonio con Eric.

A parte la risaputa antipatia verso l’ex moglie di Bill, ad infiammare la rabbia di Quinn è stato anche l’aver scoperto una verità inaspettata: da alcuni giorni Eric sapeva della storia tra Katie e Wyatt, e aveva acconsentito a non dirle niente!!!

Neanche a dirlo, la designer ha duramente rimproverato il marito per aver mantenuto un segreto così importante (ben sapendo peraltro quale sarebbe stata la sua opinione a riguardo). ma poi la lite coniugale è ulteriormente degenerata visto che – com’è ormai evidente – Eric non vede niente di male nella relazione tra Katie e Wyatt.

Nei prossimi episodi statunitensi, a turbare Eric sarà il comportamento fuori controllo avuto dalla moglie, che lui aveva già rimproverato fortemente durante gli scontri in cui Quinn si era lasciata trascinare da Sheila Carter: quella mancanza di inibizione “arricchita” da eccessi violenti è un qualcosa che ad Eric ricorda troppo la Quinn Fuller del passato e che, evidentemente, ancora esiste sotto la superficie equilibrata e redenta della signora Forrester.

MATEO e SHEILA / Beautiful
MATEO e SHEILA / Beautiful

Le tensioni nella coppia potrebbero giocare a favore dei piani di Sheila: a Mateo (tuttofare di casa Forrester in combutta con la Carter), non è sfuggita l’accesa discussione tra i suoi datori di lavoro e il disaccordo coniugale potrebbe rappresentare un terreno fertile per il ragazzo nel provare presto a fare la sua mossa seduttiva nei confronti di Quinn…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Immagino la scena di Quinn Wyatt e Katie! Sarà esilarante! Spero però che Quinn ed Eric non si lascino! Stanno bene assieme il buono e la cattiva che cerca di fare la buona…. senza riuscirci sempre

  2. Wyatt suscita sempre questa reazione quando viene trovato da una donna a letto con un’altra donna; ricordate tempo fa quando era a Parigi a letto con Hope e furono sorpresi da Aly? In quella occasione accadde esattamente la stessa cosa!

  3. Spero che Eric lascia Quinn una
    Volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *