Beautiful, anticipazioni americane: QUINN è ancora violenta? I sospetti di ERIC

Beautiful / QUINN FULLER (Rena Sofer)
Beautiful / QUINN FULLER (Rena Sofer)

Come già segnalatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Eric e Quinn Forrester stanno attraversando nuove tensioni a causa del flirt tra Wyatt e Katie, che la designer ha scoperto beccando il figlio a letto con la vicina di casa.

In pratica, Quinn ha fatto visita alla Logan e, sebbene quest’ultima non le abbia aperto (in quanto impegnata in piacevoli momenti con Wyatt), si è accorta che la casa non era vuota; a quel punto la Fuller si è fatta strada fino alla camera da letto di Katie, sorprendendola in una situazione inequivocabile con suo figlio!!!

A quel punto Quinn ha perso la ragione: ha aggredito Katie trascinandola fuori dal letto e, inveendo contro di lei e Wyatt, ha intimato alla Logan di stare lontana dal ragazzo.

Proprio il giovane Spencer, in una reazione iniziale un po’ tragicomica, si è impulsivamente nascosto sotto le coperte di fronte alla madre, per poi affrontarla ordinandole di stare fuori dalla sua vita privata. Quinn però non ha voluto sentire ragioni: ha accusato Katie di essersi interessata a Wyatt per colpire lei, dopo aver provato senza successo a rovinare il suo matrimonio con Eric.

A parte la risaputa antipatia verso l’ex moglie di Bill, ad infiammare la rabbia di Quinn è stato anche l’aver scoperto una verità inaspettata: da alcuni giorni Eric sapeva della storia tra Katie e Wyatt, e aveva acconsentito a non dirle niente!!!

Neanche a dirlo, la designer ha duramente rimproverato il marito per aver mantenuto un segreto così importante (ben sapendo peraltro quale sarebbe stata la sua opinione a riguardo). ma poi la lite coniugale è ulteriormente degenerata visto che – com’è ormai evidente – Eric non vede niente di male nella relazione tra Katie e Wyatt.

Nei prossimi episodi statunitensi, a turbare Eric sarà il comportamento fuori controllo avuto dalla moglie, che lui aveva già rimproverato fortemente durante gli scontri in cui Quinn si era lasciata trascinare da Sheila Carter: quella mancanza di inibizione “arricchita” da eccessi violenti è un qualcosa che ad Eric ricorda troppo la Quinn Fuller del passato e che, evidentemente, ancora esiste sotto la superficie equilibrata e redenta della signora Forrester.

MATEO e SHEILA / Beautiful
MATEO e SHEILA / Beautiful

Le tensioni nella coppia potrebbero giocare a favore dei piani di Sheila: a Mateo (tuttofare di casa Forrester in combutta con la Carter), non è sfuggita l’accesa discussione tra i suoi datori di lavoro e il disaccordo coniugale potrebbe rappresentare un terreno fertile per il ragazzo nel provare presto a fare la sua mossa seduttiva nei confronti di Quinn…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.