Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY sta provando a restare INCINTA ma…

STEFFY e BILL / Anticipazioni Beautiful
STEFFY e BILL / Anticipazioni Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful è stato rivelato al pubblico che Liam e Steffy Spencer stanno provando da qualche mese a concepire un bambino. A rilasciare la “news” è stata proprio la giovane Forrester che lo ha rivelato a Bill, dimostrandosi tuttavia un po’ demoralizzata per il fatto di non essere ancora riuscita a restare incinta.

La confidenza è avvenuta al termine di una passeggiata in moto in cui Steffy ha coinvolto il suocero, dispiaciuta di non essere per ora riuscita a riconciliare l’editore con Liam. Privato del controllo della Spencer Publications dal figlio (che ha usato una confessione registrata del papà sul proprio coinvolgimento dell’incendio della Spectra Fashions) e lasciato da Brooke (sconvolta dal nuovo crimine commesso dal marito), Bill può contare sull’appoggio della nuora che, pur non condividendo quanto commesso dall’editore, è dell’idea che l’uomo si sia sinceramente pentito ed è convinta che Liam non debba comunque compromettere in modo irreversibile il rapporto con il padre, decisione di cui molto probabilmente potrebbe pentirsi in futuro.

Per distrarre Bill dai problemi personali e da giornate improvvisamente vuote di impegni lavorativi, Steffy lo ha convinto a salire in sella, affibbiandogli poi un buffo soprannome, come si usa tra i centauri della motocicletta. Bill ha ricambiato chiamando la ragazza “motorcycle mama”, un nomignolo che, in realtà, ha finito per turbare Steffy!!!

Troppo tardi, infatti, Bill si è reso conto di quanto quel nickname fosse fuori luogo visto l’aborto che la ragazza ha subito qualche anno fa proprio a seguito di un incidente con la moto. A quel punto Steffy ha rivelato che da un po’ di tempo lei e Liam stanno provando a concepire di nuovo, tuttavia per ora senza troppo successo. Intanto, nei prossimi episodi USA, Liam e Steffy si troveranno ancora in disaccordo quando il ragazzo si farà autore di un nuovo generoso gesto nei confronti di Sally Spectra

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.