Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA scopre il tradimento di PATRIZIO

ROSSELLA / Un posto al sole soap
ROSSELLA / Un posto al sole soap

Di recente vi abbiamo anticipato che, dopo la conclusione di Chef Parade, Asia Peluso (Diletta Bergamo) cercherà di uscire ancora con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ma lui rifiuterà la proposta e chissà che proprio questo non metta in moto… l’irreparabile!!!

La figlia di Max (in cerca di vendetta?) invierà infatti un messaggio che farà precipitare le cose: tra il giovane Giordano e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarà così crisi nera e nello specifico vedremo la figlia di Silvia devastata nell’apprendere di essere stata tradita, tutto ciò mentre sarà pure in procinto di affrontare un esame!

Intanto la furba Asia cercherà di approfittare della situazione e tornerà alla carica con Patrizio, ma ha ancora delle chances di farcela?

Quanto alla reazione del ragazzo, inizialmente lo vedremo “oscillare” tra il dispiacere di quanto sta accadendo con Rossella e la felicità collegata all’imminente messa in onda del talent show a cui ha partecipato. Poi però, sull’onda dell’emozione suscitata dal parto di Viola (Ilenia Lazzarin), il nostro Patrizio tenterà di recuperare il suo rapporto con l’amata: che ne dite, gli verrà data un’altra possibilità?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.