Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA scopre il tradimento di PATRIZIO

ROSSELLA / Un posto al sole soap
ROSSELLA / Un posto al sole soap

Condividi questa notizia!
  • 334
    Shares

Di recente vi abbiamo anticipato che, dopo la conclusione di Chef Parade, Asia Peluso (Diletta Bergamo) cercherà di uscire ancora con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ma lui rifiuterà la proposta e chissà che proprio questo non metta in moto… l’irreparabile!!!

La figlia di Max (in cerca di vendetta?) invierà infatti un messaggio che farà precipitare le cose: tra il giovane Giordano e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarà così crisi nera e nello specifico vedremo la figlia di Silvia devastata nell’apprendere di essere stata tradita, tutto ciò mentre sarà pure in procinto di affrontare un esame!

Intanto la furba Asia cercherà di approfittare della situazione e tornerà alla carica con Patrizio, ma ha ancora delle chances di farcela?

Quanto alla reazione del ragazzo, inizialmente lo vedremo “oscillare” tra il dispiacere di quanto sta accadendo con Rossella e la felicità collegata all’imminente messa in onda del talent show a cui ha partecipato. Poi però, sull’onda dell’emozione suscitata dal parto di Viola (Ilenia Lazzarin), il nostro Patrizio tenterà di recuperare il suo rapporto con l’amata: che ne dite, gli verrà data un’altra possibilità?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 334
    Shares

6 Commenti

  1. So che è un punto di vista stravagante, ma trovo che Patrizio stia molto meglio con Asia. Mi piacerebbe vedere una loro evoluzione nel rapporto, da ragazzetti un po’ stupidelli (in questo sono fatti l’uno per l’altra) a una trasformazione/maturazione nel tempo della loro coppia, passando per tutta una serie di incidenti dovuti alla loro immaturità. Di Patrizio e Rossella non mi può fregare di meno, stanno male assieme ed è meglio che si lascino (spero con un corollario di calci nel sedere da parte di Ross).

  2. Secondo me lo lascia. Come coppia non vanno bene. E poi stanno assieme da diversi mesi senza suscitare emozioni negli spettatori)

  3. Concordo con Fred. Rossella è pesante, lui troppo leggero. Lei potrebbe rimettersi con Niko, l’unico con cui l’ho sempre vista bene… Asia poi è stato il chiodo fisso di Patrizio fin dalla prima elementare, lui andava perfino a danza perché ci andava lei!

  4. Mi piacerebbe l’evoluzione prospettata da Fred; del resto, ho sempre espresso
    e mie perplessita’verso la coppia Possells-Patrizioche non mi suscita alcuna emozione:sembrano due persone con una storia ventennale alle spalle, fatta di certezze, di sicurezze:tutto sempre molto equilibrato, dosato, fin troppo! In effetti, Patrizio lo vedo bene con Asia, purché si prospetti , nel tempo, una maturazione di ciascuno di loro e di loro come coppia.

  5. Dio solo sa come Asia si sia procurata il numero di cellulare di Rossella, dato che le ha inviato il messaggio per mostrarle la chat

  6. Da notare che la mattina dopo Rossella era a letto, la sua sveglia sul comodino ha suonato quando segnava le 9.00 però l’orologio che aveva al polso segnava le 9.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *