UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 23 e martedì 24 ottobre 2017

Baci tra Rosina e Liberto, Una vita
Baci tra Rosina e Liberto, Una vita

Anticipazioni puntata 369 della telenovela Una vita, in onda lunedì 23 e martedì 24 ottobre 2017:

Del Valle rivela a Mauro di conoscere Humildad e San Emeterio s’infuria con quest’ultima per averglielo nascosto. Felipe tenta di convincere Huertas a ritirare la denuncia, ma lei si rifiuta categoricamente. L’avvocato decide di accusarla di sabotaggio. Martin riesce finalmente a bruciare le sue pellicole e Casilda e Lolita tornano dal cinematografo con le pive nel sacco perché la proiezione è stata annullata…

In sartoria, Rosita e Liberto si baciano come due adolescenti e per poco Pablo non li scopre. Rosina ringrazia lo spirito di Maximiliano per il suo aiuto e i due si salutano per sempre con un commovente ballo d’addio…

Paciencia regala a Servante uno strumento musicale che lo aiuterà a superare la delusione dell’uniforme. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.