IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 1 e giovedì 2 novembre 2017

CARMELO e CRISTOBAL / Il segreto
CARMELO e CRISTOBAL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 1 e giovedì 2 novembre 2017:

Adela ha appreso da Garrigues che Carmelo ha ucciso suo marito e quindi, disperata, lo caccia via dicendogli che non lo vuole vedere mai più. Poi Cristobal obbliga Carmelo a restare al suo servizio altrimenti ucciderà Ulpiano davanti a sua madre. Purtroppo Carmelo non può fare altro che accettare queste condizioni…

Finalmente è arrivata la stufa, ma Dolores non intende accenderla, temendo che possa scoppiare un incendio e che venga distrutto il suo emporio…

Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Intanto Camila ha perso il bambino e non riesce a darsi pace…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.