IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 14 ottobre 2017

MATIAS e BEATRIZ / Il segreto
MATIAS e BEATRIZ / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 14 ottobre 2017:

Camila è sconvolta dal comportamento di suo marito e non sopporta l’idea che Damian resti in casa. Hernando, consigliato da Don Anselmo, chiama lo psichiatra Dottor Fernandez e affida Damian alle sue terapie. Onesimo racconta a Mauricio i dettagli delle trame di Carmelo e Mauricio corre a riferirlo a Francisca, la quale va a far visita a Severo per sbeffeggiarlo…

Damian accetta di dialogare con il Dottor Fernandez e si mostra placido, ma Camila non crede alla sua remissione. Anzi, pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla manomettendo le scale del negozio. Hernando però continua a difendere il figlio…

Beatriz ha un segreto da confessare a Matias e si reca da lui per dirglielo. È un segreto tra lei e suo padre, ma che riguarda personalmente Matias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.