IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 21 ottobre 2017

La morte di CARIDAD / Il segreto
La morte di CARIDAD / Il segreto

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 21 ottobre 2017:

Poco dopo la partenza di Severo, giunge la notizia di un terribile incidente automobilistico. Fe è pronta a salutare sua sorella, ma Caridad con uno stratagemma riesce a mettere fuori combattimento Mauricio e china su di lui si accinge a pugnalarlo…

Dopo aver tramortito Mauricio, Caridad infierisce su di lui con un paio di forbici. Fe cerca di fermarla, le due sorelle lottano, Caridad cade sbattendo violentemente la testa e muore. Mauricio perde molto sangue…

Francisca allertata dalle urla, corre in cucina e, disperata per le condizioni del suo capomastro, decide di occultare il cadavere di Caridad e di chiamare un veterinario per far curare nella massima discrezione Mauricio. Il veterinario, però, senza avvisare Francisca porta Mauricio in ospedale per una necessaria trasfusione di sangue…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Leggi anche...  IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *