IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 28 ottobre 2017

HERNANDO e CAMILA nel pozzo / Anticipazioni Il segreto
HERNANDO e CAMILA nel pozzo / Anticipazioni Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 28 ottobre 2017:

Beatriz avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo ad un pozzo. Dolores si ostina a non comprare la stufa a gas, in quanto ritiene sia un oggetto demoniaco; nel frattempo patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues: chiede ad Onesimo di assecondarlo e quest’ultimo fa il doppio gioco con Garrigues…

Hernando, aiutato da Alfonso, Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna è priva di sensi ma ancora viva…

Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.