mercoledì 20 giugno 2018
Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 13 ottobre 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 13 ottobre 2017

DAMIAN Il segreto
DAMIAN Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 13 ottobre 2017:

Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca alla sconfitta di Severo. Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare come mai è così succube di sua sorella Caridad.

Fe racconta a Mauricio il segreto che la tormenta da tanti anni e che riguarda Caridad. Onesimo offre ad Alfonso un posto nella giunta comunale ma riceve un secco rifiuto, invece Matias sembra interessato a seguire le orme politiche di suo nonno Raimundo. Durante le esequie di Candela, Carmelo si comporta in modo talmente strano da incuriosire Dolores ed indignare Onesimo e don Berengario. Hernando rivela a Nicolas, Beatriz e Camila la vera identità di Ismael. Beatriz e Camila non vogliono accettare passivamente quanto deciso da Hernando.

Damian, a sua discolpa, accusa Beatriz di aver frainteso il suo sentimento di affetto fraterno e di essere stata lei a prendere l’iniziativa baciandolo e dichiarandogli il suo amore, ed anche di essere lei l’unica responsabile della rottura con Matias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *