IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 13 ottobre 2017

DAMIAN Il segreto
DAMIAN Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 13 ottobre 2017:

Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo ad incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca alla sconfitta di Severo. Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare come mai è così succube di sua sorella Caridad.

Fe racconta a Mauricio il segreto che la tormenta da tanti anni e che riguarda Caridad. Onesimo offre ad Alfonso un posto nella giunta comunale ma riceve un secco rifiuto, invece Matias sembra interessato a seguire le orme politiche di suo nonno Raimundo. Durante le esequie di Candela, Carmelo si comporta in modo talmente strano da incuriosire Dolores ed indignare Onesimo e don Berengario. Hernando rivela a Nicolas, Beatriz e Camila la vera identità di Ismael. Beatriz e Camila non vogliono accettare passivamente quanto deciso da Hernando.

Damian, a sua discolpa, accusa Beatriz di aver frainteso il suo sentimento di affetto fraterno e di essere stata lei a prendere l’iniziativa baciandolo e dichiarandogli il suo amore, ed anche di essere lei l’unica responsabile della rottura con Matias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.