IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 20 ottobre 2017

CAMILA e DAMIAN / Il segreto
CAMILA e DAMIAN / Il segreto

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 20 ottobre 2017:

Fe non sa se dare credito al racconto di Caridad: la gemella continua ad accusare Mauricio di averla violentata; alla fine però decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese.

Camila ha deciso di seguire il consiglio di Nicolas e decide di fare il doppio gioco con Damian: accetta di partecipare alla terapia del ragazzo e di farlo sentire parte della famiglia. Severo lascia Puente Viejo e i paesani si riuniscono per dargli l’ultimo saluto. Anche Francisca si presenta in piazza per deriderlo e gioire della sua sconfitta. Garrigues continua a manipolare Carmelo, che è sulla bocca di tutti e viene visto come un traditore; Adela fatica a credere a questi pettegolezzi e anche Gracia è convinta che ci sia qualcosa sotto. Hipolito cerca di vendere ai paesani alcuni accendini, ma anche questa volta fallisce nel suo tentativo. Fe ha deciso di rinchiudere sua sorella in convento, dopo aver scoperto che la stava ingannando.

Damian ammette di fronte a Camila che Elias era suo complice e che fu lui che cercò di uccidere Rogelia, ammette anche di aver imbrogliato lo psichiatra e per concludere minaccia di ucciderla. Camila comprende che a nulla servirà raccontare quanto accaduto a Hernando, troppo accecato dalla felicità di aver ritrovato vivo suo figlio e, confidando nell’aiuto di Nicolas e Matias, suggerisce un piano d’azione per smascherare Damian.

Leggi anche...  IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *