IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 27 ottobre 2017

FE (Il segreto)
FE (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 27 ottobre 2017:

Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d’occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

In paese, tutti sono sconcertati per la notizia dell’attacco subito da Mauricio e così Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a far visita al capomastro. Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una trappola. Fe è felice per la buona notizia: Mauricio è vivo e tornerà presto, ma Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l’assassinio di Caridad.

Francisca minaccia Fe dicendole che da ora in avanti dovrà essere al suo servizio e fare tutto ciò che le viene chiesto senza discutere. Se Fe dovesse rifiutarsi, Francisca farà ricadere su di lei la colpa per la morte di sua sorella. Intanto Beatriz, Matias e Nicolas temono che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.