Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 27 ottobre 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 27 ottobre 2017

FE (Il segreto)
FE (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 27 ottobre 2017:

Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d’occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

In paese, tutti sono sconcertati per la notizia dell’attacco subito da Mauricio e così Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a far visita al capomastro. Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una trappola. Fe è felice per la buona notizia: Mauricio è vivo e tornerà presto, ma Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l’assassinio di Caridad.

Francisca minaccia Fe dicendole che da ora in avanti dovrà essere al suo servizio e fare tutto ciò che le viene chiesto senza discutere. Se Fe dovesse rifiutarsi, Francisca farà ricadere su di lei la colpa per la morte di sua sorella. Intanto Beatriz, Matias e Nicolas temono che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *