IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 6 ottobre 2017

ONESIMO e ELODIA, Il segreto
ONESIMO e ELODIA, Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 6 ottobre 2017:

Camila si arrabbia quando scopre che Ismael ha svuotato la camera di Rogelia ed ha regalato tutti i suoi averi ad un ospizio, senza neanche chiederle il permesso. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo. Elodia chiarisce il malinteso e presenta a Onesimo suo fratello Eloy. Lucas se ne va da Puente Viejo insieme a suo figlio Marcos. Severo chiede a Carmelo di raccontargli tutta la verità. Ismael chiede a Beatriz se è per lui che ha lasciato Matias.

Camila cerca di far riflettere Beatriz sulla rottura della sua storia con Matias. Ismael continua a provocare Matias e gli dice che lui non ha mai avuto mire su Beatriz, ma su qualcos’altro che però non gli rivela. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania. Nicolas racconta a Camila dei sospetti che Rogelia aveva su Ismael. Cristobal chiede a Carmelo di far fuori Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America insieme a Prado.

Onesimo non fa altro che piangersi addosso. Ogni cosa gli ricorda Elodia e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. Per Matias e Beatriz lavorare insieme non è facile e così il Castaneda junior decide di licenziarsi. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull’incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia: anche lui ora comincia ad avere dei sospetti sul ragazzo. Caridad si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores, ma tutti la scambiano per Fe. Carmelo è irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, pertanto decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver provocato la malattia di Candela.

Onesimo continua a stare male; Dolores e Gracia gli regalano un corso al fine di farlo sentire meglio, ma purtroppo lui non riesce a riprendersi e torna a casa piangendo. Matias ha deciso di licenziarsi perché non riesce a lavorare a Los Manantiales sentendosi il terzo incomodo. L’atteggiamento di Ismael non lo convince e chiede a suo zio di tenerlo d’occhio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.