Home | FICTION NEWS e altri programmi tv | Anticipazioni LE TRE ROSE DI EVA 4: ecco quando comincia! Anticipazioni e trama

Anticipazioni LE TRE ROSE DI EVA 4: ecco quando comincia! Anticipazioni e trama

Le tre rose di Eva / Fiction
Le tre rose di Eva / Fiction

Condividi questa notizia!
  • 54
    Shares

I promo di Le tre Rose di Eva 4 con l’attesissimo ritorno di Aurora (Anna Safroncik) sono in onda già da qualche giorno e ora c’è anche una data ufficiale di inizio per la quarta stagione della popolare fiction italiana.

Secondo l’aggiornamento Publitalia, infatti, la prima puntata andrà in onda mercoledì 8 novembre 2017, in prima serata su Canale 5.

Fiction LE TRE ROSE DI EVA 4 dall’8 novembre: anticipazioni sulla trama

La novità principale della nuova serie è naturalmente il rientro nel cast di Anna Safroncik, che con la sua Aurora Taviani “rediviva” andrà a sconvolgere gli equilibri raggiunti dagli altri personaggi dopo la sua “morte apparente”, avvenuta nelle ultime puntate della terza stagione (anche se il corpo non fu mai mostrato, lasciando vive le speranze degli spettatori… poi realizzate). Ma non si tratta di una “resurrezione”, come chiarito dalla stessa attrice Anna Safroncik:

Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Non c’è niente di soprannaturale o di forzato. Semplicemente, non era morta. Ricompare ed è sempre lei. Il primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie.

Ad essere emozionati dal ritorno di Aurora saranno in particolare l’amore di una vita Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), le sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), il padre ritrovato Ruggero Camerana (Luca Ward) e la piccola Eva (Giulia Baccini).

Altri personaggi invece potrebbero considerare quel ritorno una minaccia: Edoardo Monforte (Luca Capuano) e Veronica Torre (Euridice Axen) per esempio, che avevano concluso la terza stagione in un’inedita alleanza criminale. Un nuovo mistero sembra invece toccare le sorelle Taviani, come dichiarato dall’attrice Giorgia Wurth:

Tessa troverà l’amore e scoprirà un mistero legato alla famiglia…

Un nuovo clan intanto si affaccerà a Villalba: le casting news annunciano l’entrata in scena degli Astori, composta dai capostipiti Carlo (Corrado Tedeschi) e Lea (Daniela Poggi), e dal colonnello Vittorio Astori (Roberto Polizzy Carbonelli). New entry di sangue Astori sono anche Fabio (Fabio Fulco), Ivan (Danilo Brugia) e Fiamma (Gloria Radulescu), mentre Lucrezia (Laura Torrisi) sarà la moglie di Ivan.

Confermati infine gli interpreti di Elena Monforte (Licia Nunez) e Antonio Mancini (Giulio Pampiglione, che in un video caricato da Roberto Farnesi mostra un misterioso cambio di look).


Condividi questa notizia!
  • 54
    Shares
  • Nina

    FINALMENTEEEEE!