LE TRE ROSE DI EVA 4 anticipazioni, Anna Safroncik: “AURORA tornerà ad essere combattiva e ribelle!”

AURORA (Anna Safroncik) / Le tre rose di Eva 4
AURORA (Anna Safroncik) / Le tre rose di Eva 4

Continuano gli aggiornamenti su Le tre rose di Eva, che torna con la quarta stagione domenica 5 novembre.

Finora vi abbiamo mostrato i post e le foto con cui gli attori hanno dato appuntamento ai fan per la nuova serie e vi abbiamo raccontato le anticipazioni rivelate dal primo trailer ufficiale.

Oggi invece sono direttamente i protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi a commentare il ritorno di Aurora, rispondendo alla domanda che tutti si fanno (“Ma com’è possibile che Aurora sia ancora viva?!?”) e annunciando novità importanti per i loro personaggi, ripresi in un bellissimo video caricato dal sito Mediaset che mostra anche il backstage del loro primo re-incontro:

ANNA SAFRONCIK: “E ci sono anch’io quest’anno! Me l’avete chiesto tantissimo, mi avete scritto, mi avete amata e vi ringrazio! Pensavate di avermi persa… e invece eccomi qua! È molto doloroso il rientro di Aurora. Aurora non si ricorda di che cosa è successo, e soprattutto non ha idea che siano passati due anni. Ma questo non le impedirà di ritornare ad essere la Aurora combattiva che noi conosciamo. Infatti una cosa di cui io sono molto felice è che in questa quarta serie Aurora ritorna ad essere combattiva e volenterosa, è una donna ribelle ma è una donna che sa esattamente che cosa vuole. Mi avete amata e vi ringrazio! Faremo una grande serie! Sono qui! Un bacio dalla vostra Aurora!

ROBERTO FARNESI: “Quello che tutti speravano e speravamo, era appunto il ritorno di Aurora. E per fortuna, Aurora tornerà. Ovviamente con grande gioia, e con grande stupore di tutti quanti, soprattutto di Alessandro da me interpretato. Sono passati due anni dalla presunta morte di Aurora e quindi le cose si sono ovviamente evolute in una direzione… e creerà, insomma tutta una serie… si innescheranno tutta una serie di eventi inevitabili.

AURORA e Alessandro / Le tre rose di Eva 4
AURORA e Alessandro / Le tre rose di Eva 4