Fiction LE TRE ROSE DI EVA 4: cast completo e anticipazioni

Le tre rose di Eva 4 - Anna Safroncik

È ormai cominciato il conto alla rovescia per  l’esordio de Le Tre Rose di Eva 4, visto che la prima puntata della fiction andrà in onda domenica 5 novembre 2017 su Canale 5. Scopriamo quindi insieme quale sarà il cast artistico della produzione Endemol Shine Italy.

Per quanto riguarda i volti confermati, è ormai noto che i telespettatori assisteranno al clamoroso ritorno dell’amata Aurora Taviani (Anna Safroncik), data per morta a partire dall’undicesimo episodio della terza stagione; insieme a lei saranno della partita i personaggi di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), Tessa Taviani (Giorgia Wurth), Edoardo Monforte (Luca Capuano), Veronica Torre (Euridice Axen), Marzia Taviani (Karin Proia), Ruggero Camerana (Luca Ward), Elena Monforte (Licia Nunez), Antonio Mancini (Giulio Pampiglione) e la piccola Eva (Giulia Baccini).

Bisognerà inoltre fare particolare attenzione ai membri del nuovo clan familiare degli Astori: i senior Carlo (Corrado Tedeshi) e Lea (Daniela Poggi) saranno infatti accompagnati da Fabio (Fabio Fulco), Ivan (Danilo Brugia) e l’affascinante Fiamma (Gloria Radulescu); a questa famiglia saranno infine collegati altri due attori noti al pubblico italiano: Riccardo Polizzy Carbonelli, il Roberto Ferri di Un posto al sole, sarà il Colonnello Vittorio Astori mentre Laura Torrisi invece la misteriosa Lucrezia.

Completano il cast Anna Favella nel ruolo di Cristina Roental, Riccardo Cesaretti (sarà il capitano dell’esercito Luca De Falco), Claudio Corinaldesi (scelto per interpretare Soresi), Gilles Rocca con il personaggio di Dante. Ruoli ancora top secret per Antonietta Biello e Nicola Canonico.

Curiosi di sapere cosa accadrà ad Aurora e Alessandro? Affamati di spoiler sugli altri personaggi del mondo di Villalba? Un emozionante promo caricato direttamente dalla pagina Facebook ufficiale de Le Tre Rose di Eva 4 ha fornito, tra le altre cose, numerose anticipazioni sulla prossima serie:

AURORA FUGGE DA UN LUOGO MISTERIOSO – Aurora ad esempio, sembra fuggire da una misteriosa villa all’inizio del video. Si tratterà di un luogo dove la tenevano prigioniera?

AURORA E LA PISTOLA – La Taviani, sempre nei primi frame del video, appare con una pistola in mano mentre minaccia un misterioso personaggio… Chi sarà?

UN NUOVO CAVALIERE – Le immagini mostrano Alessandro nelle vigne storiche di Villalba, ma anche un uomo attraente che arriva a cavallo sullo sfondo di una prestigiosa azienda agricola e un grattacielo “scalato” dal vino. Sappiamo che il cavaliere è Fabio Astori.

LA SEDUCENTE LUCREZIA – Lucrezia, il nuovo personaggio interpretato da Laura Torrisi, è stata annunciata da Tv Sorrisi e Canzoni come la moglie di Ivan Astori (int. da Danilo Brugia) ma nel promo si vede intenta a svestirsi (di una toga!) rimanendo in tacchi e spalle nude di fronte a Fabio, il fratello del marito! Si può dunque immaginare un triangolo amoroso tra i due consanguinei??

LE SORELLE TAVIANI – Marzia, a quanto pare cercherà di fare da collante tra le sorelle Aurora e Tessa; le tre sono riprese in una cena a Primaluce con Marzia che cerca di unire le mani delle altre due…

TESSA, ALESSANDRO ed EVA – Tessa inoltre è immortalata nel video in compagnia di Alessandro e della nipotina Eva, in quello che – dai colori – sembra un flashback.

LOTTE CLANDESTINE – Fabio Astori sarà invece protagonista di alcuni combattimenti clandestini? L’attore sembra confrontarsi a petto nudo con più di un avversario.

TRIANGOLO IN VASCA – Fiamma Astori avrà inoltre parecchio da spartire con Edoardo Monforte e Veronica Torre: la new entry appare infatti in piscina insieme ai due con degli atteggiamenti decisamente “provocanti”.

DALLA VASCA AL LAGO – Una coppia di personaggi – lui sembra Edoardo Monforte – si regala una gita al lago, lo stesso lago che scruta di notte Fabio Fulco dalla balaustra di una nuova villa.

LA SFIDA DI AURORA  – Frame non chiarissimi mostrano poi Aurora mentre si emoziona davanti al suo amato lago – forse sulla terrazza di Primaluce – e mentre varca i cancelli di una nuova aristocratica villa, con il suo storico sguardo sfidante…

THE WHITE LADY  – Anna Favella, con un inedito look dark per interpretare la sua Cristina Roental, nasconde infine uno stiletto appuntito dietro la schiena. A chi vorrà fare del male?

ALESSANDRO RINCHIUSO… DOVE?  – Alessandro, infine, sembra essere rinchiuso dentro una stanza senza possibilità di uscita. Si tratterà di un sequestro… o di qualcos’altro?

Ricapitoliamo tutto il cast:

AURORA TAVIANI – Anna Safroncik
ALESSANDRO MONFORTE – Roberto Farnesi
TESSA TAVIANI – Giorgia Wurth
FABIO ASTORI – Fabio Fulco
EDOARDO MONFORTE – Luca Capuano
VERONICA TORRE – Euridice Axen
MARZIA TAVIANI – Karin Proia
RUGGERO CAMERANA – Luca Ward
ELENA MONFORTE – Licia Nunez
EVA MONFORTE – Giulia Baccini
COLONNELLO VITTORIO ASTORI – Riccardo Polizzy Carbonelli
LEA ASTORI – Daniela Poggi
LUCREZIA – Laura Torrisi
ANTONIO MANCINI – Giulio Pampiglione
FIAMMA ASTORI – Gloria Radulescu
CARLO ASTORI – Corrado Tedeschi
IVAN ASTORI – Danilo Brugia
CAPITANO ESERCITO LUCA DE FALCO – Riccardo Cesaretti
SORESI – Claudio Corinaldesi
DANTE – Gilles Rocca
CRISTINA ROENTAL – Anna Favella
??? – Antonietta Bello
??? – Nicola Canonico