Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: David decide di distruggere Oskar…

David, Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David, Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Pensavate che il triangolo tra Tina (Christin Balogh), David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz) si fosse chiuso definitivamente? Beh, dovrete ricredervi! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, i giochi si riapriranno improvvisamente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: David lascia Anja e attacca Oskar

Come sappiamo, benché incinta di David, Tina ha sposato Oskar e progetta di costruire con lui una famiglia. Sulla loro vita matrimoniale continuerà però ad aleggiare lo spettro del sommelier, da cui la ragazza non sembrerà riuscire a stare lontana per la disperazione del povero Reiter.

Ormai sfinito da questi continui tira e molla, quest’ultimo finirà per andare a letto con Desirée (Louisa von Spies) segnando così la fine del proprio matrimonio. Dopo aver saputo del tradimento, infatti, Tina si renderà conto di non aver mai amato il marito tanto quanto Hofer e chiederà la separazione. E, come prevedibile, non ci vorrà molto prima che la voce della fine del matrimonio della donna che ama giunga all’orecchio di David…

Ebbene, appena saputo che la Kessler ha lasciato Reiter, lo stesso David troncherà la sua recente relazione con Anja Ransmayer (Maria Weidner) per poter avere campo libero con la cuoca. A quel punto, però, Oskar deciderà di reagire, dichiarando guerra all’eterno rivale. Peccato che Tina non apprezzerà affatto il ritorno delle ostilità tra i due spasimanti… e li caccerà entrambi!

La decisione della ragazza non sembrerà però scoraggiare David, che le farà una richiesta inaspettata: riconoscerlo ufficialmente come padre di suo figlio! Per poterlo accontentare, però, Tina dovrebbe divorziare prima della nascita del bimbo. Il risultato? Su consiglio della madre Beatrice (Isabella Hübner), David deciderà di forzare la mano al destino e rovinare Oskar sfruttando i suoi passati guai con la giustizia…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Fabien si innamora di Anja

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Fabien e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le azioni di David avranno conseguenze che andranno ben oltre gli altri protagonisti del triangolo. Quando il sommelier troncherà la sua relazione con Anja, infatti, finirà per riaccendere le speranze di un insospettabile spasimante della donna: Fabien (Lukas Schmidt)!

Nonostante la notevole differenza d’età, infatti, il giovanotto ha letteralmente perso la testa per la bella direttrice di sala e farà di tutto per fare colpo su di lei. Purtroppo, però, la sua determinazione si dovrà scontrare con un ostacolo imprevisto: Michael (Erich Altenkopf).

Ignaro dei sentimenti del figlio nei confronti della Ransmayer, il medico finirà per rovinare maldestramente i tentativi di corteggiamento del povero ragazzo. E così quest’ultimo passerà ad un piano più diretto: manderà alla sua amata una lettera d’amore anonima… e poi proverà a baciare la donna!

Purtroppo, però, ancora una volta Michael si metterà di mezzo rovinando tutto e facendo infuriare Fabien, ormai sempre più sconsolato. In soccorso del giovane Liebertz arriverà però a sorpresa Natascha (Melanie Wiegmann), che prometterà di aiutarlo a far colpo su Anja!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.