Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: OSKAR fa una proposta “shock” a TINA!

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È davvero un triangolo infinito quello tra Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl)! Proprio quando questa lunghissima storyline sembrava giunta alla conclusione, infatti, un nuovo colpo di scena riaprirà improvvisamente i giochi!

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina tradisce David e resta sola

Come sappiamo, dopo essere stata protagonista di sfortunatissime storie d’amore, da ormai un annetto Tina si è trovata nell’inedita situazione di essere contesa da due uomini che ama e da cui è a sua volta amata alla follia. Dopo un’infinita serie di tira e molla la ragazza sembrava finalmente aver scelto Oskar, tanto da arrivare a sposarlo benché incinta di David. La situazione, però, sarà tutt’altro che definitiva…

Complici i suoi mai svaniti sentimenti per Hofer, la ragazza metterà infatti fine al suo matrimonio con il birraio e si riavvicinerà sempre più al sommelier, con cui finirà per riallacciare una relazione. Proprio quando per i due l’happy end sembrerà ormai annunciato, però, un drammatico evento farà nuovamente saltare tutte le certezze.

La causa di tutto sarà la scoperta da parte di David di un terribile segreto di Beatrice (Isabella Hübner): fu la donna ad uccidere il primo marito per poi scaricare la colpa sul figlioletto! Sconvolto all’idea di essere stato usato come capro espiatorio dalla sua stessa madre, il ragazzo cercherà prima di incastrarla e poi – ormai disilluso – la aggredirà cercando di ucciderla!

Grazie all’intervento di un ospite del Fürstenhof, Hofer non riuscirà ad andare fino in fondo, ma si vedrà comunque ricercato dalla polizia per tentato omicidio. Deciso ad evitare il carcere ad ogni costo, il ragazzo chiederà a Tina di fuggire insieme a lui per rifarsi una vita lontano dalla Baviera. Lei, però, sarà di tutt’altro avviso

A sorpresa la Kessler rivelerà infatti alla polizia dove si nasconde David, che riuscirà a sfuggire all’arresto solo grazie all’aiuto di Beatrice. Sconvolto per il tradimento subito dalla fidanzata, il sommelier lascerà l’hotel senza nemmeno salutare la sua amata, a cui farà recapitare una lettera d’addio…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Oskar rivuole Tina

Le parole del suo amato saranno un durissimo colpo per la povera Tina, che – ritrovandosi completamente sola e ormai prossima al parto – finirà per avere un crollo di nervi. Ebbene, a soccorrerla sarà proprio Oskar, che non ha mai smesso di amarla nonostante tutto ciò che è accaduto.

E così il birraio farà all’ex moglie un’offerta davvero inaspettata: è disposto a rimanere accanto a lei ed al bambino, nonostante quest’ultimo non sia figlio suo! Benché profondamente colpita dalla generosità dell’uomo, la Kessler capirà di non poter accettare e dirà chiaramente a Reiter che, nonostante la partenza di David, per loro due non c’è futuro.

Nonostante l’ennesimo rifiuto, però, Oskar non si darà per vinto: riuscirà a riconquistare la sua bella?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.