Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TINA tradisce DAVID e lo condanna all’esilio

David e Tina, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
David e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una svolta davvero inaspettata è in arrivo nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore! Proprio quando la tormentata storia d’amore tra Tina (Christin Balogh) e David (Michael N. Kühl) sembrerà aver finalmente superato tutti gli ostacoli e avviarsi al lieto fine, infatti, un colpo di scena imprevisto farà saltare tutto…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Sturm der Liebe presto in onda qui da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: David ricercato dalla polizia

Come sappiamo, David si porta un enorme peso sulla coscienza che lo assilla fin dall’infanzia: quando era solo un bambino, uccise involontariamente il padre giocando con una pistola. A sua insaputa, però, le cose sono andate molto diversamente: fu Beatrice (Isabella Hübner) a sparare a sangue freddo il marito per poi far ricadere la colpa sul figlioletto!

Dopo aver passato una vita credendosi un assassino, però, il giovane Hofer scoprirà finalmente la verità: grazie ad un percorso di psicanalisi con il dottor Knieström (Miguel Abrantes Ostrowski), recupererà i ricordi dolorosi da lui rimossi capendo finalmente che la madre è una spietata criminale. E così, dopo aver aggredito la donna mosso da un impulso rabbioso, il ragazzo cercherà in tutti i modi di incastrarla trovando le prove dei suoi delitti. I suoi tentativi, però, si riveleranno vani…

Ormai esasperato dalla situazione, David affronterà nuovamente Beatrice, costringendola a confessare di essere stata lei ad uccidere il marito. Sconvolto dalle parole della donna, però, il giovane Hofer finirà per venire sopraffatto dall’odio… e tenterà di strangolare sua madre!

Il tempestivo intervento di un ospite dell’hotel salverà la dark lady da morte certa, ma a quel punto per David inizieranno i problemi: nonostante il tentativo di Beatrice di non coinvolgere la polizia nel timore che i suoi vecchi crimini possano venire alla luce, nei confronti del sommelier verrà emesso un mandato di cattura per tentato omicidio!

Il giovane Hofer sarà dunque costretto a darsi alla fuga e troverà rifugio in una stalla, dove verrà raggiunto dalla sua amata Tina (Christin Balogh). Quest’ultima, ormai prossima al parto, si vedrà così mettere di fronte ad una scelta: seguire l’uomo che ama nella latitanza e mettere alla luce il loro figlioletto fuggendo dalla polizia, oppure rimanere sola.

Ebbene, a sorpresa la Kessler non solo deciderà di non seguire David… ma rivelerà pure alla polizia il luogo in cui il ragazzo si nasconde! Grazie all’aiuto di Beatrice, David riuscirà comunque a sfuggire all’arresto, ma non riuscirà a superare il tradimento di Tina…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William si scusa con Ella

Ella e William, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo alla storia tra i tre nuovi protagonisti di Tempesta d’amore. Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al centro della scena ci sarà il trio composto da William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig).

Amiche per la pelle e socie in affari, entrambe le ragazze finiranno per innamorarsi del giovane Newcombe, ma sarà Ella ad iniziare una relazione con lui. Per non rovinare il proprio rapporto con l’amica, Rebecca deciderà di farsi da parte, ma i problemi per la coppietta non tarderanno ad arrivare…

Dopo aver più volte tenuto a distanza il fidanzato, Ella sarà infatti costretta a confessargli di essere vergine e di non voler avere rapporti prematrimoniali! Ebbene, William rimarrà spiazzato dalla confessione della compagna e la ferirà profondamente con dei commenti poco signorili…

Capendo il proprio errore, il ragazzo chiederà consiglio a Rebecca su come scusarsi e cercherà di rimediare al passo falso invitando la Kessler a fare un’escursione ad una cappella di montagna che la giovane ha sempre desiderato visitare. Basterà questo gesto a sanare la loro frattura?

(Puntate 2818-22, in onda in Germania dal 27 novembre al 1° dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.