Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: DAVID CERCA DI UCCIDERE BEATRICE!

David tenta di uccidere Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
David tenta di uccidere Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ad altissima tensione sono in arrivo sui nostri teleschermi! Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, infatti assisteremo all’ultimo atto di una linea narrativa che ci accompagna ormai da due anni…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Sturm der Liebe presto in onda qui da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rivela a David di aver ucciso suo padre

Come sappiamo, tra i tanti crimini di cui Beatrice (Isabella Hübner) si è macchiata in passato c’è anche l’omicidio del primo marito… nonché padre di David (Michael N. Kühl)! Benché tutti siano convinti che l’uomo sia morto a causa del figlio in un tragico incidente, è stata in realtà la moglie ad ucciderlo facendo poi ricadere la colpa sull’incolpevole bambino e sfruttando la cosa per legare quest’ultimo a sé.

Dopo quasi trent’anni, però, la verità verrà finalmente fuori! Dopo aver perso improvvisamente la vista senza un apparente motivo legato a condizioni fisiche, David seguirà il consiglio di Charlotte (Mona Seefried) e inizierà un percorso di analisi con un rinomato psicoterapeuta: il dottor Knieström (Miguel Abrantes Ostrowski). E, proprio grazie a quest’ultimo, il sommelier riuscirà a recuperare dei ricordi andati apparentemente perdute…

Nonostante i tentativi di Beatrice di boicottare le sedute del figlio con lo psichiatra, infatti, il ragazzo riuscirà finalmente a ritrovare una verità troppo terribile da ricordare: fu la sua stessa madre ad assassinare a sangue freddo il marito per poi dare a lui la colpa!

Inutile dire che il primo sentimento che il giovane Hofer proverà sarà la rabbia. Una rabbia incontenibile che lo porterà ad aggredire fisicamente Beatrice. Subito dopo, però, il sommelier capirà di dover fare abbassare la guardia alla donna se vuole davvero incastrarla e deciderà dunque di fingere di essersi inventato tutto, indagando nel frattempo nell’ombra. Nonostante l’aiuto di Desirée (Louisa von Spies), però, trovare delle prove contro la dark lady si rivelerà un’impresa ardua…

Sempre più demoralizzato, David finirà per non reggere la situazione ed in un impeto di rabbia affronterà ancora una volta la madre, costringendola a confessare. Sentirsi dire dalla donna che fu davvero lei a farlo crescere senza un padre sarà però troppo da sopportare per il ragazzo, che reagirà con una furia mai conosciuta prima… arrivando a tentare di uccidere la donna che l’ha messo al mondo!

Nonostante i tentativi di Tina (Christin Balogh) di fermare il suo amato, quest’ultimo vorrà infatti strangolare Beatrice e solo l’intervento di un ospite dell’hotel salverà la Hofer da una morte certa. E così la situazione si ribalterà: da carnefice, Beatrice si trasformerà in vittima mentre per David verrà emesso un mandato di cattura per tentato omicidio!

E a questo punto Tina si troverà di fronte ad una scelta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.