Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL RITORNO DI EVA E ROBERT, la Fotogallery!

Robert e Eva con William e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert e Eva con William e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi eventi e imperdibili ritorni sono in arrivo nella nuova stagione di Tempesta d’amore, che pochissimi giorni fa ha presto il via nelle puntate italiane della soap. Parallelamente al triangolo tra i tre protagonisti William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alica Ludwig), infatti, si svilupperà un’altra storyline romantica che porterà al ritorno di una coppia amatissima.

Ecco infatti cosa accadrà tra pochissimi giorni nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ritorno di Eva e Robert

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, con la tredicesima stagione di Tempesta d’amore per la coppia storica della soap si chiuderà il cerchio: dopo innumerevoli segreti, tradimenti e guerre, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) si ritroveranno e decideranno di convolare di nuovo a nozze ad anni di distanza dal loro divorzio!

Inutile dire che si tratterà di un grandissimo evento il cui eco arriverà ben oltre i confini nazionali. In occasione delle nuove nozze dei due albergatori giungerà infatti dall’Italia una coppia davvero speciale: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel), amatissimi protagonisti della sesta stagione.

Unico figlio naturale di Werner e Charlotte, Robert ha trovato al Fürstenhof ben due grandi amori: Miriam von Heidenberg (Inez Bjørg David) e poi, dopo la tragica morte di quest’ultima, la nipote di Alfons (Sepp Schauer) Eva Krendlinger, con cui si è trasferito a Verona dopo le nozze per prendere in gestione un ristorante tutto suo.

Se Robert è già tornato più volte a Sturm der Liebe (alcune settimane fa noi italiani lo abbiamo visto in scena in occasione della convalescenza di Charlotte dopo il tentato omicidio subito), sarà la prima volta che si ripresenterà al Fürstenhof insieme alla moglie. E proprio la Krendlinger avrà un ruolo importante in una drammatica storyline dedicata a suo zio Alfons…

Ma quando potremo rivedere a Tempesta d’amore i protagonisti della sesta stagione? L’attesissimo ritorno di Eva e Robert è fissato per la puntata 2789 (andato in onda in Germania il 16 ottobre) e durerà fino alla 2791.

Tempesta d’amore, Robert e Eva tornano: Fotogallery

Come sappiamo, tra la messa in onda delle puntate di Sturm der Liebe in Germania e l’arrivo degli episodi sui nostri teleschermi in Italia dovranno trascorrere alcuni mesi. A causa di questo divario temporale, il ritorno di Eva e Robert dovrebbe dunque venire trasmesso su Rete 4 solo il prossimo anno, ma potete comunque “pregustarvi” questi episodi imperdibili grazie alla fotogallery che trovate in coda al post.

Copyright Immagini © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.