Tempesta d’amore, casting news: Arrivano ROMY, PAUL e la “dark” JESSICA!

Romy, Paul e Jessica, Tempesta d'amore
Romy, Paul e Jessica, Tempesta d'amore

Pensavate che la rivoluzione del cast di Tempesta d’amore fosse terminata? Beh, dovrete ricredervi! A pochi giorni dalla puntata di debutto, infatti, la quattordicesima stagione della soap vedrà un ulteriore rinnovo a livello del cast fisso con un’uscita di scena… ed un triplice ingresso!

Ecco dunque i nuovi personaggi in arrivo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Sandro Kirtzel sarà Paul Lindbergh

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo la partenza di William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig), nella puntata 2813 (in onda in Germania il prossimo 20 novembre) il testimone passerà ad altri tre protagonisti: Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) verrà contesa da Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e suo figlio Viktor (Sebastian Fischer).

I nuovi nomi non si fermeranno però qui. Se Viktor ritroverà al Fürstenhof suo fratello Boris (Florian Frowein), anche Alicia verrà presto raggiunta da un membro della sua famiglia: il fratello minore Paul Lindbergh!

Grande appassionato di ciclismo, il ragazzo ha un grande sogno per cui è disposto a sacrificare tutto: diventare un giorno un atleta professionista di triathlon. Nel corso della puntata 2824, in onda in Germania il prossimo 6 dicembre, Paul arriverà dunque al Fürstenhof, dove potrà riabbracciare la sorella e, soprattutto, farà la conoscenza di due donne destinate a cambiargli la vita…

Il personaggio di Paul Lindbergh verrà interpretato da Sandro Kirtzel, ventisettenne attore tedesco già noto al pubblico d’Oltralpe per la sua partecipazione a serie come “Soko Wien” e “Dahoam is dahoam”.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée von Delft sarà Romy Ehrlinger

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alcuni giorni prima dell’ingresso in scena di Paul – e, più precisamente, nel corso della puntata 2816 (in onda in Germania il prossimo 23 novembre) – faremo invece la conoscenza di un’altra new entry: Romy Ehrlinger.

Caratterizzata da una grande timidezza che le causerà non pochi problemi durante i colloqui di lavoro, la ragazza verrà assunta al Fürstenhof come cameriera ai piani. Il suo carattere finirà per renderla però molto insicura anche nella vita privata: quando verrà quasi investita dall’affascinante Paul, Romy si innamorerà perdutamente dell’aitante sconosciuto ma non riuscirà ad aprire bocca di fronte a lui…

Il personaggio di Romy Ehrlinger verrà interpretato da Désirée von Delft. La trentaduenne attrice tedesca ha debuttato nel 2011 nella serie televisiva “Nur mit euch” (Solo con voi) ed ha preso parte tre anni più tardi alla produzione cinematografica “Bibi und Tina – Voll verhext”.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Isabell Ege sarà Jessica Bronckhorst

Jessica e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Romy perderà la testa per Paul, quest’ultimo avrà occhi solo per un’affascinante biondina da poco conosciuta al Fürstenhof: Jessica Bronckhorst. Dotato di un’indiscussa sensualità, quest’ultima nasconde però un animo intrigante e giungerà all’hotel a cinque stelle con l’obiettivo di chiudere un capitolo oscuro della sua vita. Una missione in cui Viktor giocherà un ruolo fondamentale…

A partire dalla puntata 2817 (in onda in Germania il prossimo 27 novembre) il personaggio di Jessica Bronckhorst verrà interpretato da Isabell Ege, trentatreenne attrice tedesca con già all’attivo la partecipazione ad una soap opera. Dal 2009 al 2010 la Ege prese infatti parte a “Eine wie keine” (Una come nessuna) e fu in seguito scelta per alcuni ruoli in serie televisive come “Soko Wismar” e “Hubert und Staller”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.