UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 2 e venerdì 3 novembre 2017

FELIPE e HUERTAS / Anticipazioni Una vita
FELIPE e HUERTAS / Anticipazioni Una vita

Anticipazioni puntata 373 della telenovela Una vita, in onda giovedì 2 e venerdì 3 novembre 2017:

Il dottor Arana riesce a stabilizzare Teresa, ma lei continua a rifiutarsi di prendere le medicine che le dà Cayetana. Quest’ultima scopre la lettera di Mauro. Martin accusa Enriqueta di avere rovinato il suo matrimonio. Pablo continua a soffrire di mal di schiena e Leonor gli propone di andare alle terme insieme.

Le signore di Acacias scoprono Rosina e Liberto in atteggiamenti intimi e Rosina finge di svenire per sviare i sospetti. Huertas dà appuntamento a Felipe e gli dice che non ha intenzione di lasciare il quartiere; alla fine i due si baciano e Lolita li vede.

Servante si accorge che qualcuno gli ha rubato il “marameo”. Humildad chiede a Mauro di lasciare la città ma lui non ha intenzione di abbandonare Teresa. Celia cerca di convincere Cayetana a lasciare che Mauro vada a trovare la maestra, ma la donna non ne vuole sapere. Il commissario Del Valle dice a Humildad che la cosa migliore per evitare che il marito commetta una pazzia è farlo arrestare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.