UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 16 e martedì 17 ottobre 2017

URSULA e MAURO / Una vita
URSULA e MAURO / Una vita

Anticipazioni puntata 366 della telenovela Una vita, in onda lunedì 16 e martedì 17 ottobre 2017:

Cayetana decide di levarsi le bende davanti alla sua casa di famiglia, in modo da iniziare una nuova vita; l’operazione è riuscita perfettamente ed è tornata identica a prima. Mauro cerca di convincere Fabiana a discolparsi accusando Cayetana, ma viene interrotto dal commissario Del Valle che gli leva il caso. Casilda e Lolita chiedono un aumento e le ferie ai propri padroni, ma incontrano un netto rifiuto. Anzi, Felipe furibondo convoca una riunione per convincere gli altri signori a cacciare le domestiche.

Leonor, trovando una poesia del padre, lo prende come un messaggio di Maximiliano e rinuncia a chiamare il medico per sua madre. Rosina chiede aiuto al fantasma del marito per conquistare Liberto.

Rincasata, Cayetana trova sui quadri dei suoi avi le scritte che la insultano e, con fredda determinazione, fa a pezzi tutti i dipinti. Mentre Del Valle e Mauro stanno discutendo in commissariato, intanto, si presenta una misteriosa signora che si rivela essere Ursula…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.