UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 9 e martedì 10 ottobre 2017

CAYETANA operata / Una vita
CAYETANA operata / Una vita

Anticipazioni puntata 363 della telenovela Una vita, in onda lunedì 9 e martedì 10 ottobre 2017:

Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Ursula per intimorirla. Mauro ottiene ottiene così una nuova informazione.

Al risveglio dall’intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d’infanzia, e chiede a Teresa di accompagnarla. Questa, per ovvi motivi, resta spiazzata ed è titubante…

Casilda vede Martin abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramon dal concedere il contratto a Huertas, perché segnerebbe un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. La ragazza, in effetti, appena ha in mano il contratto firmato esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui la informa che sta per dire la verità su Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.