UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre 2017

HUERTAS e FELIPE / Anticipazioni Una vita
HUERTAS e FELIPE / Anticipazioni Una vita

Anticipazioni puntata 367 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre 2017:

Dopo il ritorno di Ursula, Mauro deve chiudere il caso contro Cayetana; Felipe lo avverte di essere prudente, la sua carriera è in serio pericolo. I signori non appoggiano la proposta di Felipe di cacciare i domestici, i quali promettono di non avanzare più rivendicazioni.

Felipe minaccia Huertas dicendole che i suoi giorni a Calle Acacias sono contati. Rosina inventa una scusa per trovarsi da sola a casa sua con Liberto.

Enriqueta affigge dei manifesti per pubblicizzare il suo ultimo film osé con Martín. Casilda e Lolita decidono di andare a vederlo. Il dottor Galvan consiglia a Teresa di non dire la verità a Cayetana. Humildad comunica a Cayetana e Teresa che abbandonerà la scuola. Teresa legge una nuova lettera di Mauro che la informa che Ursula è ancora viva e così sviene. Mauro chiede a Ursula di raccontargli tutta la verità su Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.