UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre 2017

Fabiana vs Guadalupe - Una vita
Fabiana vs Guadalupe - Una vita

Anticipazioni puntata 370 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre 2017:

Rosina e Liberto si vedono in segreto e per poco Susana non li sorprende. Enriqueta scopre che Martín si è portato via i film e decide di vendicarsi. Casilda riceve un biglietto anonimo in cui qualcuno le dà appuntamento chiedendole di farsi bella e crede che il mittente sia Martín. Felipe scopre che Huertas ha parlato male di lui in tutto il quartiere e i due litigano in mezzo alla strada.

Teresa sembra sentirsi meglio ed esce, approfittando così per indagare con Felipe sulle conseguenze della ricomparsa di Ursula.

Humildad propone a Del Valle di trasferire Mauro in un’altra città, per evitare che venga radiato dal corpo di polizia. Il commissario parla a Mauro del trasferimento, ma lui rifiuta e si dimette. Fabiana e Guadalupe discutono per Cayetana e la prima arriva alle minacce. Ursula chiede appuntamento a Cayetana e le due si incontrano ai Giardini del Principe.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.