UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre 2017

HUERTAS / Una vita
HUERTAS / Una vita

Anticipazioni puntata 361 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre 2017:

Mauro cerca di convincere Fabiana a scagionarsi, ma la domestica insiste nell’accusarsi della morte di Ursula. Rosina, con grande fatica, dice a Liberto che non vuole proseguire i loro incontri. Cayetana accetta di farsi operare dal dottor Sampedro, ma intanto dentro casa sua sembra esserci la presenza di qualcuno. Martin e Rosina si accordano per non dire nulla a nessuno dei film licenziosi interpretati dall’uomo.

Nella cucina di casa Hidalgo, Casilda trova molto denaro nascosto nel ferro da stiro. Trini assume come domestica la giovane Huertas, che pare avere un feeling immediato con Felipe.

Quando il commissario Valle comunica a Fabiana che la sua padrona rifiuta di pagarle un avvocato, la donna inizia a tentennare nella sua deposizione. Mentre Cayetana, accompagnata da Teresa, sta per recarsi dal dottore, riceve una misteriosa lettera anonima, lasciata da ignoti sulla porta di casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.