UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017

MARTIN ed ENRIQUETA, Una vita
MARTIN ed ENRIQUETA, Una vita

Anticipazioni puntata 365 della telenovela Una vita, in onda venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017:

Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è certa che sia opera di Cayetana. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano e di parlare con lui. Mauro interroga il dottor Galvan, in quanto sospetta che sia complice di Cayetana. Quest’ultima e Teresa arrivano alla casa della loro infanzia e Cayetana dice che farebbe qualsiasi cosa per difendere il proprio nome. Rosina sente Liberto dire che ha intenzione di trasferirsi all’estero.

Lolita scopre che Martin ha regalato dei fiori ad Enriqueta e avverte Casilda che l’uomo le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi.

Felipe chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento su una parete. Mauro scopre che Teresa è partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.