UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 ottobre 2017

MAURO e TERESA / Una vita
MAURO e TERESA / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 16 a sabato 21 ottobre 2017:

Cayetana decide di levarsi le bende davanti alla sua casa di famiglia per iniziare una nuova vita. L’operazione è riuscita perfettamente: è tornata identica a prima. Mauro cerca di convincere Fabiana a discolparsi accusando Cayetana, ma viene interrotto dal commissario Del Valle che gli leva il caso. Casilda e Lolita chiedono un aumento e le ferie ai propri padroni, ma incontrano un netto rifiuto. Anzi, Felipe furibondo convoca una riunione per convincere gli altri signori a cacciare le domestiche.

Leonor, trovando una poesia del padre, lo prende come un messaggio di Maximiliano e rinuncia a chiamare il medico per sua madre. Rosina chiede aiuto al fantasma del marito per conquistare Liberto. Rincasata, Cayetana trova sui quadri dei suoi avi le scritte che la insultano e, con fredda determinazione, fa a pezzi tutti i dipinti. Mentre Del Valle e Mauro stanno discutendo in commissariato, si presenta una misteriosa signora, che si rivela essere Ursula…

Dopo il ritorno di Ursula, Mauro deve chiudere il caso contro Cayetana. Felipe lo avverte di essere prudente, la sua carriera è in serio pericolo. I signori non appoggiano la proposta di Felipe di cacciare i domestici, i quali promettono di non avanzare più rivendicazioni. Felipe minaccia Huertas dicendole che i suoi giorni a Calle Acacias sono contati. Rosina inventa una scusa per trovarsi da sola a casa sua con Liberto.

Enriqueta affigge dei manifesti per pubblicizzare il suo ultimo film osè con Martín; Casilda e Lolita decidono di andare a vederlo. Il dottor Galvan consiglia a Teresa di tacere la verità a Cayetana. Humildad comunica a Cayetana e Teresa che abbandonerà la scuola. Teresa legge una nuova lettera di Mauro che la informa che Ursula è ancora viva e sviene. Mauro chiede a Ursula di raccontargli tutta la verità su Cayetana.

Ursula si rifiuta di allearsi con Mauro. Fabiana viene liberata, ma resta scioccata nel ritrovarsi davanti la rediviva arpia; subito si fionda da Cayetana a riferire la novità, sottolineando come Ursula sembri ora una ricca signora. Teresa ha l’ennesimo svenimento. Rosina, su consiglio dello spirito di Maximiliano, dà appuntamento a Liberto per impedirgli di lasciare Acacias, si dichiara e i due si baciano.

Martín riesce a sottrarre i rulli di pellicola del suo film osè con Enriqueta. Felipe ottiene l’incarico come avvocato dell’impresa del tabacco e, studiando la causa che gli hanno affidato, scopre che ad essere coinvolta è Huertas.

Del Valle attacca Mauro per gli abusi commessi nel caso della morte di Ursula e minaccia provvedimenti, ma lui gli suggerisce di ripensarci alludendo a possibili risvolti negativi per il commissariato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.