UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 6 all’11 novembre 2017

Foto MAURO (soap Una vita)
Foto MAURO (soap Una vita)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2017:

Mauro viene arrestato e portato al Commissariato. Teresa vorrebbe scappare da casa di Cayetana, ma quest’ultima la lega al letto con l’aiuto di Fabiana. Lolita rivela a Felipe di essere al corrente della sua tresca con Huertas. L’avvocato le promette che non tradirà mai più sua moglie e Lolita decide di tacere.

Rosina fa in modo di restare da sola in casa per passare la romantica serata del suo compleanno con Liberto, non sapendo che Trini ha organizzato per lei una festa a cui è stato invitato mezzo quartiere. Enriqueta spiega a Casilda che Martin ha occhi solo per lei e la prega di perdonarlo. Servante interroga le domestiche circa la scomparsa del suo adorato “kazoo”. Ursula comunica a Cayetana che sta commettendo una serie di imperdonabili errori.

Mauro riesce a fuggire dal commissariato; passa da casa a dire addio a Humildad e poi si rifugia momentaneamente dagli Alvarez-Hermoso che, interrogati dal commissario Del Valle, negano di averlo visto. Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del legame che le unisce. Lolita vede Felipe rifiutare Huertas e se ne rallegra. Rosina festeggia insieme a Liberto il suo compleanno: i due fanno l’amore e si addormentano abbracciati; intanto i vicini entrano silenziosamente a casa Hidalgo per farle una sorpresa.

Le domestiche scoprono che Servante sta cercando di manipolarle per scoprire dove hanno messo il marameo e alla fine Paciencia confessa, arrabbiata per il suo comportamento. Cayetana va a pregare per Teresa davanti alla chiesa e Mauro le si avvicina, minacciandola con una pistola. Intanto, la maestra si sveglia e si ritrova Humildad in piedi davanti a lei, con una siringa in mano.

Mauro, armato di pistola, costringe Cayetana e Fabiana a salire in casa e condurlo in camera di Teresa, che è in preda a una crisi di nervi. La maestra dice a Mauro di aver visto camminare Humildad, ma lui non le crede. Humildad vuole davvero farla fuori oppure sono solo allucinazioni?

Del Valle giunge sul posto e arresta San Emeterio. Teresa trova sotto il cuscino un biglietto di Mauro che recita: “Se non sarai mia, non sarai di nessuno”. I residenti del civico 38 irrompono nel salotto di casa Hidalgo e sorprendono Rosina e Liberto nudi e abbracciati. Scoppia uno scandalo e Leonor si mostra particolarmente dura con la madre.

Trini, nel tentativo di aiutare Celia a migliorare la sua vita intima che ultimamente latita, chiede l’aiuto niente meno che a Huertas, l’amante di Felipe. Questi, sorprendendo la ragazza a parlare con la moglie, la affronta in privato e le ordina bruscamente di non interferire con il suo matrimonio. Rosina tenta di ricucire i rapporti con Susana, ma la donna è irremovibile.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.