Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY consiglia a BROOKE di non divorziare da BILL

BROOKE e STEFFY / Beautiful
BROOKE e STEFFY / Beautiful (foto: CBS / JPI Studios)

Condividi questa notizia!
  • 151
    Shares

Come vi avevamo anticipato, nelle puntate americane di Beautiful Brooke Spencer ha avuto dei piccoli cenni di ripensamento riguardo alla sua decisione di procedere con il divorzio da Bill Spencer.

Causa della riflessione è stata una conversazione che la Logan ha avuto con Steffy, la quale ha informato l’ex matrigna dei progressi fatti dall’editore (che infatti si è riappacificato con Liam). La ragazza ritiene che rischiare di perdere il figlio e Brooke abbia profondamente cambiato Bill, che ora è un uomo diverso da quello che ha commissionato l’incendio della Spectra Fashions.

Anticipazioni americane Beautiful: BROOKE, triangolo con RIDGE e THORNE???

A sorprendere Brooke, oltre all’atteggiamento più diplomatico del marito, è stato anche apprendere il ruolo fondamentale che Steffy ha avuto nel risolvere la crisi in seno al clan Spencer: da un certo punto di vista la Logan si è rammaricata di non essere stata lei ad intervenire per salvare il rapporto tra Bill e suo figlio (in qualità di moglie avrebbe dovuto difendere quel rapporto), tuttavia resta convinta che l’aggressività e la tendenza al crimine del consorte esistano ancora e si tratta di un pericoloso lato dell’uomo che lei non può tollerare.

Steffy ha ammesso che – come figlia di Ridge – sarebbe felice di rivedere Brooke insieme al padre, ben sapendo che ciò renderebbe felice lo stilista, ma ha anche invitato Brooke a tenere presente che, fino a divorzio compiuto, lei è ancora sposata con Bill e farebbe ancora in tempo a salvare la loro unione. Dagli spoiler che vi abbiamo riportato di recente, in realtà si intuisce che Brooke, alla fine, dovrebbe rimanere nella sua posizione, visto che nel prossimo futuro pare esserci “aria di triangolo” con gli ex mariti Ridge e Thorne

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY rifiuta di fuggire con BILL

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 151
    Shares

Un commento

  1. Speriamo di no! Come dice Renato Zero il triangolo no! Non mi convince per nulla il fatto che Thorne dopo decenni torni ad interressarsi di Brooke!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *