Anticipazioni Un posto al sole: BRANDO GIORGI guest star, sarà Marco Del Vecchio

BRANDO GIORGI sarà Marco Del Vecchio a Un posto al sole
BRANDO GIORGI sarà Marco Del Vecchio a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 346
    Shares

A Un posto al sole sono tempi duri per Elena (Valentina Pace), a cui nei prossimi giorni cadrà letteralmente il mondo addosso per via di un evento lavorativo assolutamente inaspettato e di certo assai poco gradevole…

La Giordano junior pensava infatti di aver più o meno risolto i suoi problemi economici più urgenti grazie al lavoro in albergo, invece Marco Del Vecchio – ovvero il suo datore di lavoro – la licenzierà all’improvviso. Come anticipa infatti il settimanale Nuovo Tv, la moglie dell’albergatore vedrà il consorte conversare amabilmente con Elena e, rosa dalla gelosia, lo spingerà a liberarsi subito della “scomoda” dipendente…

Quale sarà a quel punto la reazione della disperata Elena? Probabilmente la meno opportuna, ma di questo parliamo in un altro post

Piuttosto, occhio alla guest star d’eccezione: questo passaggio narrativo vedrà infatti la partecipazione di Brando Giorgi nel ruolo di Marco, il proprietario dell’hotel. Giorgi è un volto molto noto delle fiction tv ed anche delle soap: in passato è stato tra i protagonisti di Vivere e in seguito ha preso parte anche a Centovetrine. Ora lo rivediamo a Upas, anche se (almeno per ora) la sua partecipazione si limiterà a pochi episodi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 346
    Shares

3 Commenti

  1. Ultimamente a Upas c’è un travaso di attori già passati da altre soap…quello di Giorgi poteva essere un nome interessante, ma a quanto pare rimarrà solo per poche puntate. Si punta sempre sulle stesse cose…
    “Marco Del Vecchio” è anche un noto calciatore, avranno chiesto i diritti per l’uso del nome? (Mi sembra però che il calciatore si scrive tutto attaccato, si sono salvati “staccando” il cognome :-P)
    A Elena ultimamente capita di tutto, manca solo un asteroide pur di buttarla fra le braccia di Ferri…

  2. Un altro reduce dalla soap Vivere di cui ho sempre nostalgia che arriva a Un posto al sole, bene!!!

  3. Non trovo l’utilità della trama sull’albergo. Il lavoro di Elena è durato pochissimo! E il padrone dell’albergo è un personaggio senza spessore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *