Anticipazioni Un posto al sole: ELENA licenziata, andrà a letto con ROBERTO FERRI!!!

ELENA di Un posto al sole (Valentina Pace)
ELENA di Un posto al sole (Valentina Pace)

Condividi questa notizia!

Un posto al sole anticipazioni: ELENA GIORDANO licenziata dall’albergo!

Come vi abbiamo anticipato da poco, a Un posto al sole si mette male per Elena Giordano. Il personaggio interpretato da Valentina Pace, infatti, resterà improvvisamente senza lavoro!

Se avete letto il nostro precedente post, già sapete che un banale equivoco farà precipitare la situazione: la moglie del datore di lavoro di Elena vedrà quest’ultima parlare con il consorte e ne sarà molto gelosa, talmente tanto da provocare il suo licenziamento!!!

Dopo essere stata mandata via in tronco dall’hotel presso cui lavorava, una disperata Elena chiederà ancora una volta una mano a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma ben presto i due si ritroveranno travolti dalla passione e… a letto insieme!

Quando accadrà tutto questo? Occhio alle puntate di Upas di metà novembre, quando la Giordano junior farà l’amore con l’ex di sua madre Marina (Nina Soldano) e ben presto realizzerà che l’aiuto di Roberto ha una contropartita che le nuove anticipazioni definiscono “dura da digerire”.

Un posto al sole spoiler: ELENA fa una proposta ad ANDREA

Quel che è certo è che, a quel punto, questa storyline si incrocerà con quella di Andrea (Davide Devenuto): proprio mentre il Caffè Vulcano 2.0 farà fatica a “ingranare”, una sempre più avvilita Elena proporrà al Pergolesi una soluzione che le trame indicano come “pericolosa ma remunerativa”, e che soprattutto dovrebbe essere in grado di risolvere i problemi di entrambi. Di cosa si tratterà???

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

23 Commenti

  1. Che elena lavorerà a Caffè Vulcano ?

  2. Puah… che trama ridicola e banalotta!!!

    • Che la deriva di Elena sia assurda è verissimo. Però, che ti devo dire, i guai di Elena movimentano la soap, ormai pian piano e a fatica sto accettando tutto questo in cambio di un po’ di “movimento”. Non mi piace per niente come la stanno mettendo, ma vediamo un po’ dove vanno a parare. Tutto sommato io sono sempre affezionato a Upas, è il mio appuntamento quotidiano di relax…
      Certo, se ci si mette a pensare al modo in cui mandano avanti certe trame e all’andazzo di certi personaggi, effettivamente si scade nel ridicolo, basti guardare la Elena degli ultimi anni o la trama Serena-Claudio. Vediamo se da un “male” (una trama sulla carta da pollice verso) nascerà un “bene”. Capisco però le grandi perplessità di alcuni, che poi sono anche le mie. La soap è sempre più beatifullizzata, con virate improvvise e assurde e schemi che si ripetono stancamente, mi auguro qualcosa cambi, non solo in quest’andamento ma anche proprio in termini di novità: servono nuovi personaggi e svolte credibili per quelli attuali.

  3. Ma no insomma!! Non è possibile perdere due lavori uno dietro l’altro in pochi mesi, povera Elena, e in entrambi i casi non per colpa sua ma di altri!!

  4. Fred, cosa vuoi che ti dica? Hai ragione, su tutta la linea;Upas” beautifulizzata”, virate improvvise e assurde, alcuni personaggi che sembrano perseguitati dalla malasortee costretti, loro malgrado, ad imboccare strade poco raccomandabili pur di non affondare, con quali conseguenze possiamo ben immaginarlo.Sono sempre in attesa, temo vana, di una svolta che possa dare a coloro che seguono ogni sera Upas un soffio di speranza, perché, per amor del cielo, la ” vita vera” non puo’essere solo un intrecciarsi di drammi, tradimenti e delinquenza, rischiara ti unicamente dalla nascita di un bambino! Tutto sembra avvolto da un’aura di pessimismo cosmico e non so se bastera’il ritorno di Cinzia per risollevare gli animi.Perfino Filippo, pur giustamente esasperato da un padre, immaturo ed egoista perenne, ieri sera mi ha deluso, mentre parlava di Sandro con una sorta di malinconica compiacenza, del tipo che si riserva ad un conoscente sfortunato, piu’che ad un fratello! Sono molto delusa e so benissimo che non dovrei esserlo, perché e’questo l’andazzo da troppo tempo, ormai.

  5. di quando in quando, pur avendo lasciato orami da mesi la visione della soap, con mio grande dispiacere, continuo a dare una occhiata ai commenti su facebook del pubblico e devo dire che l’inferociemento del sulla trama è assolutamente unanime.. una vera presa in giro per i telespettatori storici, addirittura si parla di un improbabile complotto per spingere alla chiusura… innanzitutto, lo share, continua a cadere e rispetto all’anno scorso si sono persi 3 e dico 3 punti percentuali.. significa che circa 600.000 persone hanno cambiato canale.. in pochi mesi hanno perso oltre mezzo milione di telespettatori.. inoltre leggevo critiche interessanti sul ruolo dell’attore.. ad upas ce ne sono di bravissimi, di bravi e, a mio modesto parere, anche di molto mediocri.. leggevo diverse perplessità sull’opportunità del ritorno di Valentina Pace..non mi voglio sbilanciare sull’argomento ed è ovvio che un attore è un attore, ci mancherebbe… ma, questa volta, avrà reso un buon servizio prima di tutto al suo personaggio??? Elena era già detestata quasi all’unanimità, dopo la trama, a parer mio, totamente inverosimile., dell’avvelenamento alla madre..era davvero opportuno farla tornare, con una trama se possibile ancora più squallida contro MArina, ricopiata da una vecchia e senza alcuna coerenza, anzi, totalmente incoerente con tutto ciò che è succesos negli ultimi anni??’davvero gli attori non hanno possibilità di scelta sui vari copioni??? di dire qualcosa?il personaggio è stato reso totalemente bipolare, non ha più un carattere, viene stravolta a seconda delle esigenze del momento.. e questa trama, non è una di quelle che porta ascolti.. è quel tipo di cattiveria che da il voltastomaco al pubblico…ora pare che persino Andrea si farà coinvolgere in qualcosa di losco, lui che smascherò la ex e Tommaso, salvando Marina? dai.. insomma.. ci vuole un minimo di ripsetto verso chi segue e a parer mio, questo attacco pesante e difficilemente rimediabile alla coppia Marina e ROberto, forse la piu’ amata dal pubblico, sarà un clamoroso autogol degli autori!!! il programma è stato snaturato

  6. Giovanna, sono totalmente d’accordo e mi pare di aver scritto quanto hai espresso sul ruolo dell’attore alla fine di luglio, a conclusione della vergognosa trama, (se così si puo’chiamare) Serens-Claudio.Questo e’davvero il genere di cattiveria che non porta ascolti, perlomeno non gli ascolti del pubblico che ama Upas e mi meraviglia che un’attrice persista a portare avanti un ruolo che sa benissimo essere odioso al pubblico, nemmeno fosse l’ultima occasione della sua vita! MI sorge quasi il dubbio che gli autori, con questa scelta, vogliano dirottare il favore del pubblico verso Marina e Roberto, benché qursst’ultimo continui a rivelarsi ciò ‘che e’sempre stato.Mi dispiace molto che Elena, oltretutto, riesca a coinvolgere anche Andrea in chissà quale malaffare che, naturalmente, verra’scoperto e Andrea ne sara’travolto:altro personaggio ridotto ad una canna al vento, manipolato dalla Circe di turno.Il programma e’stato davvero snaturato!

    • esatto Clelia, come sempre mi trovi d’accordo.. tanto succederà il solito casino e poi tutti amici come prima e come sempre.. idem Franco e Luisella.. nel frattempo, non so con chi si alleerà MArina, dal momento che MAtteo mi pare essere sottotono da molto (potrei sbagliarmi, giacchè mi limito ai riassunti) e non mi stupirei di vederla magari nel letto di Andrea o di Filippo, tanto che ormai Beautiful si è impossessato della soap partenopea.. Quello che da l’odio verso Elena non è quello che magari lo può dare verso MArina, che ha i suoi difetti, ma è troppo gagliarda e tosta.. con Elena sai che arriva, la vedi protagonista di qualche trama schifosa e squallida, poi fa la madonna Pentita con zio Raf e via da capo, fino al prossimo schifo, nemmeno ti interessa seguirla, hai solo fretta che si tolga di mezzo…non ha alcun spessore come personaggio, non è buona, non è nemmeno cattiva, è solo squallida e fastidiosa.. sulla PAce, boh.. non mi piace affatto come attrice e credo che sappia pure lei che il suo personaggio non ha nulla da dare alla soap, ma capisco che un attore sia un attore e quindi forse è giusto così…p.s… Cara, vorrei avere notizie della tua salute.. stai bene? ti sei rimessa?

  7. Sì, grazie, cara Giovanna! Dopodomani torneto’a casa, finalmente; comunque sto bene e cammino speditamente, seppure con le stampelle che lascero’tra qualche settimana. Ti ringrazio tanto del tuo affettuoso interessamento!

  8. Non so se sei a conoscenza, Giovanna, del fatto che Michelangelo Tommaso e consorte parteciperanno, a partire da gennaio, ad una specie di reality su Sky, che ha per titolo” Dance, dance, dance”: è simile a Ballando con le stelle e pare che andrà avanti per qualche mese; questo significa che Filippo e Arianna saranno assenti da Upas per lungo tempo: ecco perché Filippo si licenzia dai Cantieri! Chissa’ dove lo faranno andare a parare e con lui Serena! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e quale scenario futuro prevedi.

    • Innanzitutto ti faccio ancora tanti auguri di buona guarigione e, se ne hai piacere, tienimi informata… veniamo a noi: premesso che qui le cose sono talmente in preda all’assurdo, che qualsivoglia previsione è difficile da fare, colgo la tua domanda e come sempre, mi lancio nei miei sproloqui, ormai abbastanza approssimativi, giacchè non ho visto una puntata da settimane e non lo farò per molto tempo… Innanzitutto bisogna vedere se davvero escono di scena per un periodo oppure no.. spesso gi attori upas intraprendono lavori o impegni televisivi paralleli e riescono a conciliare le cose, quindi magari nemmeno escono.. che dire? naturalmente, quando Marina lo verrà a sapere si scatenerà il solito polverone e inizierà la solita guerra( il vero colpo di scena tra Rob e Marina sarebbe stata un po ‘ di sana normalità o almeno presunta tale, ma ormai siamo tornati al punto di partenza e una guerra ci sarà).. Elena e Ferri vs Marina e qualcun altro.. Matteo non so; la storia tra lui e MArina non la vedo di vita lunga e quindi presumibilmente accanto a Marina vedremo presto, come alleato (che finirà a essere pure l’amante)un altro uomo.. o Marina, imbestialita per lo scoperto, seduce Filippo, in barba a Serena, che già in passato si prese una cottona per lei, concretizzatasi però solo in qualche bacio, oppure vedremo qualcosa tra lei e Andrea… chi lo sa??? ormai tutto è possibile. la deriva di Andrea potrebbe iniziare adesso accettando la proposta pericolosa di Elena e finendo chissà dove…Matteo come alleato di MArina lo vedo improbabile… altrimenti un ritorno del bel Maurizio Aiello, trattato indegnamente col ridicolo flirt con NAdia e niente più, al suo ultimo ingresso.. Andrea meriterebbe di tornare di più al centro della scena e magari, senza Arianna, e imbestialito per il fattaccio pure lui, potrebbe fare un pensierino sulla suocera, che magari non è il massimo della simpatia, ma è sempre una bella donna…se BEautiful deve essere, che lo sia fino in fondo!tu come la vedi??

  9. Esattamente come la vedi tu, Giovanna; mi sembra illogico, comunque, stravolgere totalmente qualche personaggio, o la trama di altri personaggi, semplicemente perché due attori si lanciano, giustamente in altre esperienze. Avevo letto che Serena tiprendera’i rapporti col padre e che non saranno rose e fiori; mi domando se anche lei sparira’con Filippo, quindi, che sarebbe assurdo restasse a Napoli senza mai comparire o , invece,resterà a Napoli ,finalmente appagata di questo lavoro, gentilmente procurato da Viola.Non riesco a fare previsioni, tranne una:mi dispiacerebbe davvero che Andrea si ficcasse nei guai, lasciandosi irretire da quella sciamannata di Elena.Qualcosa accadra’, dal momento che lui resterà in Uras. Domani torno a casa e non ne vedo l’ora, perché, ridendo e scherzando, e’ esattamente un mese che manco! Spero di leggere presto i tuoi sempre gradevoli e appropriati commenti.Ciao!

    • Andrea era stato quello che aveva smascherato ELena e Tommaso, furioso perchè si era lasciata scappare con Arianna la scappaltella londinese, ingigantendo la cosa, per fuorviare i sospetti dell’ex marito.. mi parrebbe assurdo se si mettesse a darle corda, ma visto che qui ormai l’assurdo è di casa, non mi stupisco più di nulla.. comunque le vicende di ELena non sono ormai minimanente credibili, continua ed essere stravolta, sempre più squallida.. a questo punto, non esiste un espediente che permetta di riavvicinarla a Marina.. anche le capacità di comprensione di una madre hanno un limite e mi pare che MArina sia stata fin troppo comprensiva con lei

  10. Non posso che concordare; mi auguro che gli autori non si lancino in trame veramente ai confini della realta’e, soprattutto, facciano passare Elena per la vittima sacrificale, anche se mi sembra
    Questa la direzione appena imboccata, visto che la ragazza sara’vittima di un secondo quanto ingiusto licenziamento e andra’a supplicare aiuto da Ferri e avanti! Hai ragione:c’è un limite anche all’amore di una madre, per non parlare di Alice, la quale sta crescendo con esempi inqualificabili, dal punto di vista morale, da parte materna e troppo deboli come capacità impositiva, da parte paterna.Pare che Michelangelo Tommaso, su Instagram, abbia escluso la sua, seppur temporanea assenza da Upas.

  11. Sono allibita:ho controllato due volte, per essere sicura di cio’che mi sembrava di aver letto e, purtroppo, non mi ero sbagliata; lo share di Upas, di ieri sera, e’stato un misero 6.1%! E’un dato desolante che dovrebbe far riflettere, se si tiene anche conto del fatto che ieri sera e’nato il bambino di Viola, atteso al pari del Messia, (in teoria) dagli affezionati della ” soap”. Non oso immaginare cosa accadrà quando avverrà il” fattaccio” tra Elena e Ferri, quando ci sarà una ritorsione di Prisco contro Franco e famiglia, quando anche Andrea accettera’un qualche losco affare propostogli da Elena per non affondare.Per non parlare del futuro dei Cantieri, dai quali una Marina, ormai fuori controllo, vorrebbe estromettere Ferri! Sono l’unica a vedere nero nel futuro di Upas?

    • nerissimo Clelia.. nerissimo!!! gli ascolti sono desolanti da mesi.. dall’inizio della stagione, su una media del 9% solito, non si è superato il 7% se non in un paio di occasioni, se no sempre sul 6%, indipendentemente da partite o riprese pessime varie.. in pochi mesi hanno perso circa 700.000 telespettatori.. di sto passo, per fine anno, se ne perderanno un milione.. sono a rischio chiusura nel giro di un annetto, ma qui nessuno pare preoccuparsene!!!per la precisione, 6,08% sul sito rai, sul blog sono stati arrotondati per eccesso.. una puntata dell’anno scorso, quella in cui MArina venne sequestrara da Raf e Ferri, superò il 9%.. per 2,4milioni ti telespettatori, contro nemmeno l’1,7 di venerdi.. 700 mila telespettatori di differenza… non so se ho reso!a fronte dei costi produttivi sostenuti, non rientrano coi costi.. ma sarà fatto di proposito???

  12. Comincio a chiedermelo seriamente; ieri sera, dopo aver esternato la mia delusione in un commento n onché la mia preoccupazione per il futuro di Upas, qualcuno mi ha risposto scrivendo che non si puo’prendere, come metro di misura del gradimento del pubblico lo share di una puntata in onda nello stesso orario in cui, in un altro canale, gioca la Nazionale.Non ho replicato perché, al contrario di te, non conosco quasi nulla di statistica, pertanto non ho strumenti per confutare quanto altri dicono.La sensazione che permane, in me, e’quella di una inspiegabile noncuranza dell’evidente calo di ascolti, di cui mi e’oscura la ragione ed anche una inammissibile mancanza di rispetto per il pubblico, il quale offre ragione ad attori, sceneggiatori, registi, dialoghisti, di esistere! A questo punto, mi viene il sospetto che Michelangelo Tommaso e consorte abbiano colto la palla al balzo e la loro assenza, pur se temporanea, sia un modo ” soft” per tentare altre strade, esattamente come gis’ fatto da Ilenia Lazzarin; che ne pensi, Giovanna? Che ne pensate, voi che scrivete?

  13. Ho appena letto, nelle anticipazioni, che Elena, con o senza la complicita’di Andrea, rubera’il quadro o i quadri (non e’chiara la cosa), in casa Ferri ed inoltre tentera’di sedurre Ferri stesso onde avere il codice d’accesso alla casssaforte e gia’immagino chi sara’incolpato per la sparizione di quanto sottratto.Sta quindi per scatenarsi una nuova guerra Marina-Roberto dagli esiti imprevedibili e non si sa quanti caduti sul campo, perché, purtroppo, pur non avendo prove, e’evidente che Ferri pensera’ad un furto su commissione, architettato da Marina e portato a compimento da Matteo Serra.Siamo a trame sempre piu’fosche e temo che, questa volta, chi ci lasceta’le penne (non certo in senso fisico) sara’Elena che crede di essere piu’furba di Ferri.Perché e’evidente che, dopo i primi sospetti su Marina, Elena, secondo me, comincera’ a spendere e spandere e la cosa non sfuggira’all’occhio di falco di Roberto, con relative conseguenze..Mah! Sto alla finestra, ma non piace questo sempre piu’cupo degrado del personaggio di Elena; povera Alice!

  14. Sicuramente la Piccinetti e Tommaso hanno colto la palla al balzo per tentare altre strade, ho sempre suddiviso gli attori di UPAS fra gli aficionados, cioè coloro che rimangono fedeeli alla soap nei secoli dei secoli e quelli che vogliono esplorare altri lidi, tipo Michele Cesari, Cristiana Dell’Anna, la Lazzarin, e altri.
    io comunque spero che UPAS continui ancora per molti anni perchè in ogni caso è la mia isola di serenità e relax per 25 minuti al giorno. Speriamo solo che sia una fase,anche se a me non è che poi dispiacciano quelle di adesso. Non creco storielle rosa e buoni sentimenti ad ogni costo, anzi, più c’è torbido e più mi piace.

  15. Posso capire, Veronika, ma anche il ” torbido” deve avere una logica, se permetti, altrimenti, se vogliamo la sagra dell’assurdo e dell’inverosimile, meglio dirottare su ” Beautiful”, in una prossima puntata del quale, una giovane coppia che sta per sposarsi lo sta facendo per la terza volta in otto anni.Rispetto le altre culture e stili di vita, ma Upas si e’sempre vantato di essere ” rappresentazione reale della realta’” nostra, italiana e mi risulta che non siamo (ancora) una colonia statunitense.La guerra, senza esclusione di colpi, tra Ferri e Marina , sta andando avanti da quindici anni:il tempo passa anche per i malvagi e gli psicopatici, e cio’che era accettabile dieci anni fa (forse), non lo e’piu’adesso e i due personaggi che ho appena menzionato rischiano di essere la caricatura di sé stessi.Un omosessuale da anni e per anni, per di piu’convivente, non cambia orientamento sessuale in un mese, nemmeno se ad offrirglisi e’Miss Universo! E.se si vuol sacrificare, per amor filiale, ci riesce per un periodo limitato di tempo, ma non puo’virare verso l’eterosessualita’ per anni! BOschi ha superato i cinquanta:quanto ancora ci vorra’ prima che capisca che non puo’accollarsi tutti i disastri del mondo, non pensando alle ritorsioni verso la sua famiglia?Almeno, la ” soap” americana non ha mai avuto la pretesa di essere una ” soap” sociale:chi la guarda, sa di guardare un insieme di asdurdits’ recitate bene, mentra Upas e’rete pubblica ed avrebbe, anche, una minima parte di intento educativo!

  16. Cara Clelia, ti assicuro che ci sono soggetti che la testa non la metteranno mai a posto, per i quali l’età è solo un numero…..alla fine UPAS non si discosta mai troppo dalla realtà.

  17. Elena a letto con Ferri no! Sono stata assente da un po’dal forum e stasera, dopo aver visto del licenziamento di Elena e il bacio fra lei e Ferri, soprattutto di come lei si sia lasciata andare a lui, sono corsa qui per vedere come la pensavate. Vedo che non sono l’unica a pensare che per la Pace sembra non esserci trama squallida… E se ora invischia Andrea in qualche malaffare veramente non ha più speranza di redenzione il suo personaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *