Grande Fratello Vip 2: anticipazioni semifinale di lunedì 27 novembre 2017

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP

Dopo un secondo ciclo all’insegna del successo, lunedì 27 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il penultimo appuntamento con “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Imperdibili inoltre i filmati e le incursioni effettuate nel corso del programma dalla Gialappa’s Band.

Siamo agli sgoccioli per quest’anno e l’appuntamento del GF VIP a cui assisteremo sarà la semifinale, in una serata che si preannuncia ricca di sorprese in vista della finalissima dell’8 dicembre.

Le anticipazioni già diffuse da Mediaset ci dicono che, attraverso eliminazioni di varia natura, tre dei vip in gara saranno costretti ad abbandonare il reality show, mentre il pubblico da casa deciderà i nuovi finalisti che si aggiungeranno a quelli già sicuri: Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

Cos’altro accadrà nella puntata del 27 novembre? Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser, ma non solo: gli spoiler indicano che nuove sorprese e imprevisti divertenti coinvolgeranno i concorrenti rimasti in gara. Occhio, perché uno tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser dovrà abbandonare la Casa e non potrà partecipare allo scontro finale: chi sarà?