IL SEGRETO 29 novembre 2017, anticipazioni puntata

MATIAS e MARCELA / Il segreto
MATIAS e MARCELA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 29 novembre 2017:

Matias chiede un nuovo appuntamento a Beatriz. Raimundo finalmente si sveglia, ma non riconosce Francisca né gli altri e, in più, si comporta in modo violento e aggressivo fino al punto da sembrare un’altra persona. La Montenegro decide così di sentire uno specialista. Intanto Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato via posta, mentre Lucia sta tramando qualcosa di crudele contro Camila…

Heriberto corteggia ancora Gracia persino di fronte a Hipolito. Quest’ultimo, geloso, decide di migliorare la sua forma fisica per dare una bella lezione al corteggiatore. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo, che ancora soffre di amnesia. Adela tiene la sua prima lezione alla pasticceria, ma Cristobal continua a rappresentare una minaccia per lei e Ulpiano…

Beatriz e Matias vogliono riprovarci e organizzano un incontro ma, pochi minuti prima di vedersi, Marcela annuncia a Matias di essere incinta. Camila è ammalata e Lucia si comporta da amica perfetta, non lasciandola libera neanche per un attimo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.