IL SEGRETO, anticipazioni puntata del 30 novembre e 1° dicembre 2017

RAIMUNDO / Il segreto
RAIMUNDO / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 30 novembre e venerdì 1° dicembre 2017:

Raimundo ha un’amnesia e non riesce a ricordare nessuno, a partire da sua figlia Emilia ma persino don Anselmo; l’uomo, infastidito, caccia via tutti! Carmelo, intanto, si reca da Francisca per chiederle un favore…

Matias, dopo aver appreso che Marcela è incinta di lui, non riesce ad andare al previsto appuntamento con Beatriz, la quale però non si perde d’animo. Lucia e Hernando, nel frattempo, sono sempre più vicini…

Matias non riesce a spiegare a Beatriz i motivi per i quali l’ha piantata in asso e così la ragazza si infuria. Carmelo, infine, chiede alla Montenegro di aiutarlo a salvare Ulpiano da Cristobal, e lei accetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.